Addestratore sbatte in terra cucciolo: la Polizia indaga (VIDEO)

www.amoreaquattrozampe.it ESTERI

Purtroppo però, nelle ultime ore, un altro video sembra aver calamitato l’attenzione non solo dei vari utenti dei social, ma anche della Polizia, che assicura stia indagando sull’accaduto.

Le terribili immagini diffuse sui social mostrano un addestratore che sbatte in terra un cucciolo, la Polizia indaga sull’accaduto. Solo qualche giorno fa vi avevamo raccontato di un agghiacciante video messo in rete dal papà umano di Odie, una cucciola maltrattata dal suo addestratore. (www.amoreaquattrozampe.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un debutto in grande stile per la giovane cantautrice, che ha voluto annunciare sui social network l’uscita del brano con un video davvero speciale in cui compare il padre, John Travolta. Una canzone che precede l’uscita del suo primo album di inediti, prevista per la fine del 2022. (DireDonna)

Il filmato mostra l’addestratore che prendendo per il guinzaglio il cucciolo, lo alza da terra con tutte e quattro le zampette, soffoca l’animale per poi rigettarlo in terra. L’addestratore, soffoca il cucciolo, alzandolo per il guinzaglio, non permettendo ad Odie di avere appoggio da nessuna parte, per poi scaraventarlo in terra. (www.amoreaquattrozampe.it)

“Sono così felice ed entustiasta di dirvi che il mio primo singolo, Dizzy, è uscito! Un debutto in grande stile per la giovane cantautrice, che ha voluto annunciare sui social network l’uscita del brano con un video davvero speciale in cui compare il padre, John Travolta. (DireDonna)