Uomini e Donne, lo sgarbo di Tina Cipollari a Maria De Filippi: il motivo

Uomini e Donne, lo sgarbo di Tina Cipollari a Maria De Filippi: il motivo
Ck12 Giornale CULTURA E SPETTACOLO

La storica opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, torna a parlare del suo ormai prossimo matrimonio con Vincenzo Ferrara e rivela un particolare che non mancherà di sollevare polemiche: Maria De Filippi non sarà la sua testimone.

Ecco perchè. Torna il sereno nella vita affettiva di Tina Cipollari, la popolare opinionista di Uomini e Donne il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. (Ck12 Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Giovanni Longobardi perchè ha lasciato Uomini e Donne. Le dichiarazioni di Longobardi non riguardano la redazione di Uomini e Donne, ma fanno riferimento ad alcuni cavalieri ed alcune dame presenti nel parterre Trono Over, Giovanni Longobardi e la sua verità. (Solonotizie24)

Tina Cipollari lo ha ammesso: per il giorno del suo matrimonio non chiederà a Maria De Filippi a farle da testimone. Tina Cipollari, ecco perché non ha scelto Maria come testimone. A far particolarmente discutere è la scelta dell’opinionista di non chiedere all’amica Maria De Filippi di farle da testimone di nozze (Leggilo.org)

A parlare ora di questo duro periodo ci pensa proprio Alessia, la quale condivide un lungo messaggio sul suo profilo di Instagram. Dopo il messaggio di qualche giorno fa, la moglie di Aldo Palmeri decide di esporsi per rivelare ai fan come sta attualmente. (Gossip e TV)

Uomini e Donne, esterna interrotta e dama in lacrime: è grave?

Lei è superiore e più brava perché ha sofferto, no vabbè!”. LEGGI ANCHE -> Riccardo Guarnieri ha sempre mentito: matrimonio comandato a Uomini e Donne La sua critica infatti è motivata dall’atteggiamento della giovane di Sapri e soprattutto il suo comportamento nei confronti di Alessio. (ultimaparola.com)

Uomini e Donne continua ad essere un successo e non finisce di stupire i telespettatori, ormai affezionati e incuriositi dalle vicende che vedono protagonisti dame, tronisti e corteggiatori. Oggi, giovedì 8 aprile 2021, va in onda una nuova puntata della trasmissione magistralmente condotta da Maria De Filippi (YouMovies)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr