Uomini e Donne, lo sgarbo di Tina Cipollari a Maria De Filippi: il motivo

La storica opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, torna a parlare del suo ormai prossimo matrimonio con Vincenzo Ferrara e rivela un particolare che non mancherà di sollevare polemiche: Maria De Filippi non sarà la sua testimone.

Ecco perchè. Torna il sereno nella vita affettiva di Tina Cipollari, la popolare opinionista di Uomini e Donne il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. (Ck12 Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Giovanni Longobardi perchè ha lasciato Uomini e Donne. Le dichiarazioni di Longobardi non riguardano la redazione di Uomini e Donne, ma fanno riferimento ad alcuni cavalieri ed alcune dame presenti nel parterre Trono Over, Giovanni Longobardi e la sua verità. (Solonotizie24)

Dopo vari giorni di silenzio, l’ex corteggiatrice ha deciso di fare gli auguri di Pasqua a tutti i suoi fan. A parlare ora di questo duro periodo ci pensa proprio Alessia, la quale condivide un lungo messaggio sul suo profilo di Instagram. (Gossip e TV)

Tina Cipollari, ecco perché non ha scelto Maria come testimone. A far particolarmente discutere è la scelta dell’opinionista di non chiedere all’amica Maria De Filippi di farle da testimone di nozze La rivelazione è arrivata durante una recente intervista per “NuovoTV”: Tina Cipollari non chiederà a Maria De Filippi di farle da testimone per le sue nozze in arrivo. (Leggilo.org)

Lei è superiore e più brava perché ha sofferto, no vabbè!”. LEGGI ANCHE -> Riccardo Guarnieri ha sempre mentito: matrimonio comandato a Uomini e Donne La sua critica infatti è motivata dall’atteggiamento della giovane di Sapri e soprattutto il suo comportamento nei confronti di Alessio. (ultimaparola.com)

Uomini e Donne continua ad essere un successo e non finisce di stupire i telespettatori, ormai affezionati e incuriositi dalle vicende che vedono protagonisti dame, tronisti e corteggiatori. Oggi, giovedì 8 aprile 2021, va in onda una nuova puntata della trasmissione magistralmente condotta da Maria De Filippi (YouMovies)