Dopo il trollaggio di Deadpool 2, Warner Bros. rivuole l'anello di Lanterna Verde di Ryan Reynolds

Dopo il trollaggio di Deadpool 2, Warner Bros. ha domandato a Ryan Reynolds di restituire l'anello di Lanterna Verde. Scopri qui la risposta dell'attore! (MondoFox)

Ne parlano anche altre testate

Il ritorno di Wade Wilson è stato segnato da un successo molto vicino a quello del capitolo precedente, con incassi record in tutto il mondo, compreso il nostro paese, nei primi tre giorni in patria e nella prima settimana da noi. (Fantascienza.com)

Deadpool 2 sarà anche un grosso successo al box-office, ma non ne è uscito senza una buona dose di polemiche. In particolare, molti spettatori si stanno lamentando della rappresentazione delle donne nella pellicola. (Everyeye Cinema)

Non ce n'è davvero per nessuno quando si tratta del mercenario più scorretto di sempre! Nella prima settimana di uscita al cinema, Deadpool 2 conquista la vetta del Box Office Italiano, laureandosi campione di incassi con 4 Milioni di Euro e contando oltre 500.000 presenze. (Lega Nerd)

Deadpool 2 è attualmente in sala e adesso il protagonista, Ryan Reynolds, nei panni del Mercenario Chiacchierone, ha deciso di ringraziare i fan via social, con un bel poster pieno di "grazie" dedicato a chi lo ama e sta facendo di questo sequel, un altro grande successo a livello mondiale... (Everyeye Cinema)

Con un'accoglienza molto calorosa da parte di critica e pubblico, il Deadpool 2 di David Leitch è ormai sbarcato nelle sale di (più o meno) tutto il mondo, incassando la bellezza di 301 milioni di dollari e superando in patria il colosso Avengers: Infinity War . (Everyeye Cinema)

Il primo Deadpool , uscito nel 2016, riuscì in una doppia, folle impresa : da una parte, confezionare un cinecomics concreto in ogni aspetto, seppur limitato ai suoi 60 milioni di budget, tanto da arrivare a fine corsa con un incasso totale di quasi 800 milioni di dollari, dall’altra, confermare… (The Games Machine)