F1, Brutto incidente tra Hamilton e Verstappen al 1° giro [ FOTO e VIDEO ]

F1, Brutto incidente tra Hamilton e Verstappen al 1° giro [ FOTO e VIDEO ]
Circus Formula 1 INTERNO

Il brutto incidente tra Lewis Hamilton e Max Verstappen al 1° giro del Gran Premio di Gran Bretagna. . . Al primo giro del Gran Premio di Gran Bretagna, Lewis Hamilton entra in contatto con Max Verstappen alla curva Copse.

Incidente di gara oppure vedremo una penalità per Hamilton?

La sua Red Bull si è letteralmente distrutta.

Verstappen è uscito un po’ dolorante dalla sua monoposto ma poi è stato portato precauzionalmente al centro medico. (Circus Formula 1)

Su altri giornali

Gara condizionata dal contatto tra Hamilton e Verstappen, con l’olandese che è uscito di pista andando a sbattere contro le barriere: nell’episodio, al pilota Mercedes è stata comminata una penalità di 10″. (Sportface.it)

"È un sollievo aver visto Max entrare al centro medico con le sue gambe, ma la situazione dell'incidente è chiara. Lewis sa che questo non si fa, è stata una manovra molto pericolosa" ha aggiunto poi il team principal (Sport Mediaset)

Rimontare è dura, ho dato tutto in questo weekend e anche in settimana sono andato in fabbrica per lavorare sui decimi" ha commentato il vincitore del GP di Gran Bretagna. È stata una giornata fantastica, grazie anche al lavoro di squadra con Valtteri e il lavoro del team. (Sport Mediaset)

Formula 1, contatto Hamilton-Verstappen: di chi è la colpa? Ecco i dettagli

Diretta Formula 1/ Qualifiche live: Hamilton batte Verstappen! Saranno allora ancora più utili i riferimenti del Mondiale su Twitter, gli account ufficiali @Formula 1 e @F1, oltre alla pagina Facebook F1 (Il Sussidiario.net)

IRRAZIONALE. VETTEL – voto 5.5: Nella giornata più strana e aperta degli ultimi tempi, non riesce a dare la zampata. SCORRETTO. RUSSEL – voto 4.5: Sull'ottovolante delle prestazioni, stavolta non riesce a regalarsi neppure un istante di gloria (leggo.it)

Il Gran Premio della Gran Bretagna di Formula 1, sul circuito di Silverstone, termina con la vittoria di Lewis Hamilton davanti ad uno straordinario Charles Leclerc. L’episodio chiave di tutto il Gran Premio è stato il contatto tra Lewis Hamilton e Max Verstappen durante il primo giro. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr