Inter, c’è una tentazione forte a zero: “Sarebbe un bel colpo, è un jolly”

Inter, c’è una tentazione forte a zero: “Sarebbe un bel colpo, è un jolly”
fcinter1908 SPORT

La dirigenza dell'Inter si muove per rinforzare la rosa di Simone Inzaghi tra gennaio e giusto: ecco la nuova tentazione. Un nome da tempo nel mirino dell’Inter, che è tornato d’attualità anche nelle ultime settimane per il futuro.

In particolare, per la prossima stagione, visto che si tratta di un giocatore in scadenza di contratto.

Un altro possibile colpo a zero dunque, come svelato da La Gazzetta dello Sport: “La tentazione forte si chiama Matthias Ginter del Borussia Monchengladbach: centrale difensivo classe ’94, ma anche potenziale jolly con la possibilità di giocare da terzino e pure davanti alla difesa. (fcinter1908)

Su altri media

Ecco chi non ci sarà”. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA . Brozovic-Sule è uno scambio impossibile. Stando a indiscrezioni l’incontro in agenda la prossima settimana potrebbe addirittura portare alla fumata bianca, sulla base di un accordo sui 6 milioni bonus inclusi (InterLive.it)

Nonostante il Gladbach abbia offerto un rinnovo di contratto, la volontà del centrale è quella di provare una nuova esperienza professionale. Se in porta la società nerazzurra sembra essersi aggiudicata i guantoni di André Onana, in difesa occhi puntati su Matthias Ginter. (passioneinter.com)

Occhio anche a Jesus Corona per il dopo-Perisic: Kostic è però in pole-position". Secondo la Gazzetta dello Sport, sono diversi i parametri zero seguiti dall'Inter in vista della prossima stagione. (Fcinternews.it)

Inter, contatti con l’entourage di Ginter: “E c’è il nome se parte Brozovic”

Manca sempre meno infatti all’apertura ufficiale della sessione invernale, un frangente che i nerazzurri pare abbiano tutta l’intenzione di anticipare mettendo sui giusti binari e accelerando i negoziati per i possibili colpi di gennaio. (Virgilio Sport)

In particolare, svela Calciomercato.com, quelle per gli svincolati: “L'Inter è vigile sul mercato, specialmente quello dei giocatori che si svincoleranno a giugno. La dirigenza nerazzurra segue con attenzione diversi profili di questo tipo, compatibili con le esigenze tattiche dell'allenatore Simone Inzaghi (fcinter1908)

Nel Borussia Monchengladbach piace Matthias Ginter, classe '94. Più difficile invece arrivare al centrocampista svizzero Denis Zakaria, anche lui al Borussia ma più giovane (25 anni) e ambito (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr