Man City, Begiristain dopo il rinnovo di De Bruyne: "Senza dubbio tra i migliori giocatori al mondo"

TUTTO mercato WEB SPORT

Man City, Begiristain dopo il rinnovo di De Bruyne: "Senza dubbio tra i migliori giocatori al mondo". vedi letture. Txiki Begiristain, direttore sportivo del Manchester City, ha commentato ai canali ufficiali del club il rinnovo fino al 2025 di Kevin De Bruyne: "Kevin è senza dubbio uno dei migliori giocatori al mondo.

Non vedo l'ora di poterlo vedere al Manchester City in quello che è l'apice della sua carriera"

Il suo talento è indiscutibile ma è anche un grande professionista, dedito alla causa del Manchester City in modo straordinario. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Nel dettaglio, rispetto ai 253,2 milioni di sterline del 2018/19, i ricavi da diritti televisivi sono scesi a poco più di 190 milioni di sterline (67,2 milioni dalla UEFA e 123 milioni dalle altre competizioni). (Calcio e Finanza)

Il capitano del City ha firmato un contratto faraonico con il club che crede tantissimo in lui. La società inglese ha annunciato il rinnovo del contratto con il 29enne talento belga per altri 4 anni. (Consumatore.com)

Poi arriva la notizia del rinnovo contrattuale di uno dei più forti centrocampisti al mondo, Kevin De Bruyne, in una delle squadre più ricche al mondo, il Manchester City, e scopri che De Bruyne ha condotto direttamente le trattative, senza rivolgersi a un procuratore. (La Gazzetta dello Sport)

Manchester (Inghilterra), 7 marzo 2021 – Il Manchester City si tiene stretto Kevin De Bruyne: dopo il gol, con tanto di sgroppata inarrestabile, e l’assist per Phil Foden – fondamentali per piegare 2-1 il Dortmund nell’andata dei quarti di finale di Champions League – i “Citizens” hanno infatti annunciato il rinnovo del fuoriclasse belga classe 1991 fino al 2025. (QUOTIDIANO.NET)

De Bruyne 2025. Curiosità: De Bruyne ha fatto 'tutto da solo', senza l'ausilio di agenti o intermediari. (TUTTO mercato WEB)

I risultati l’hanno convinto della rilevanza del suo ruolo e del fatto che il Manchester City è per lui la soluzione migliore. La prima offerta del City però non ha incontrato il favore di De Bruyne: la società ha puntato sulla durata, proponendo un leggero ritocco verso il basso dell’ingaggio. (IlNapolista)