Man City, Begiristain dopo il rinnovo di De Bruyne: "Senza dubbio tra i migliori giocatori al mondo"

Man City, Begiristain dopo il rinnovo di De Bruyne: Senza dubbio tra i migliori giocatori al mondo
TUTTO mercato WEB SPORT

Man City, Begiristain dopo il rinnovo di De Bruyne: "Senza dubbio tra i migliori giocatori al mondo". vedi letture. Txiki Begiristain, direttore sportivo del Manchester City, ha commentato ai canali ufficiali del club il rinnovo fino al 2025 di Kevin De Bruyne: "Kevin è senza dubbio uno dei migliori giocatori al mondo.

Non vedo l'ora di poterlo vedere al Manchester City in quello che è l'apice della sua carriera"

Il suo talento è indiscutibile ma è anche un grande professionista, dedito alla causa del Manchester City in modo straordinario. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

E a noi non resta che dirgli ‘grazie' per cotanta bellezza Pochi minuti più tardi ad aprire uno spazio dove non c'era ci ha pensato Kevin De Bruyne. (Sport Fanpage)

Nel dettaglio, rispetto ai 253,2 milioni di sterline del 2018/19, i ricavi da diritti televisivi sono scesi a poco più di 190 milioni di sterline (67,2 milioni dalla UEFA e 123 milioni dalle altre competizioni). (Calcio e Finanza)

Il meglio deve ancora venire". vedi letture. Prime parole per Kevin De Bruyne dopo il rinnovo fino al 2025 col Manchester City: "Non potrei essere più felice" ha dichiarato al sito ufficiale del club, aggiungendo: "Da quando mi sono unito al City nel 2015, mi sono sempre sentito a casa. (TUTTO mercato WEB)

UFFICIALE - Manchester City, De Bruyne rinnova fino al 2025

De Bryne rinnova fino al 2025. Kevin De Bruyne, protagonista di un'ottima prova ieri in Champions League contro il Borussia Dortmund, ha prolungato di due anni il contratto che lo lega al Manchester City, che ora scadrà nel giugno del 2025 (Corriere dello Sport.it)

Il centrocampista belga ha prolungato di due anni il suo contratto che era in scadenza nel 2023. Questa squadra mi offre tutto ciò di cui ho bisogno per massimizzare le mie prestazioni, prolungare il contratto è stata una decisione semplice”. (GianlucaDiMarzio.com)

"Non potrei essere più felice", ha detto De Bruyne. De Bruyne rinnova col Manchester City: il comunicato. "'Kevin De Bruyne ha firmato una rinnovo di due anni del suo attuale contratto, prolungandolo così fino all'estate del 2025. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr