Sassuolo, è Dionisi il successore di De Zerbi

Fantacalcio ® SPORT

Ora il Sassuolo si aspetta che Dionisi ripeta quanto di buono fatto vedere nelle ultime stagioni: l'ambizione è quella di confermarsi ad alti livelli dopo le ottime annate sotto la guida di De Zerbi

Un anno fa, alla prima esperienza in Serie B, ha condotto il Venezia a una tranquilla salvezza, conquistando 50 punti in classifica, prima dell'exploit dell'attuale stagione sulla panchina dell'Empoli: promozione in Serie A, primato in classifica e campionato chiuso senza sconfitte tra le mura amiche. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

Era richiesto anche dalla Sampdoria, è andato in una società che potrebbe concedergli più tempo. Antonio Di Gennaro si è espresso a TMW Radio sull'arrivo imminente di Alessio Dionisi al Sassuolo:. "Danno continuità a De Zerbi sul profilo del gioco, della mentalità, della voglia di impostare una squadra offensiva valorizzando il materiale a disposizione. (Sampdoria News)

Leggi anche > Calciomercato Sassuolo: al Siviglia piace Ferrari. Nell’accordo trovato tra i due club, il Sassuolo ha garantito all’Empoli il futuro acquisto di uno dei propri giocatori. Il Sassuolo ha sciolto le riserve: sarà Alessio Dionisi il nuovo allenatore. (CanaleSassuolo.it)

Ad ogni modo diminuiscono le opzioni per la panchina della Sampdoria: Iachini, Patrick Vieira, Marco Giampaolo oppure Roberto D’Aversa Orfano di Roberto De Zerbi, passato allo Shakhtar Donetsk, dal termine della stagione, il Sassuolo ha finalmente trovato l’allenatore dal quale ripartire. (SerieANews)

Così come conosce benissimo anche il presidente Corsi, con cui Andreazzoli ha un ottimo rapporto. Tutte le caselle per le panchina si stanno incastrando, manca però quella della Sampdoria (ClubDoria46.it)

Alessio Dionisi (41) sarà il nuovo allenatore del Sassuolo. Il Sassuolo è anche pronto a girare un proprio tesserato ai toscani e magari potrebbero aprirsi anche i presupposti per una trattativa per portare in Emilia Samuele Ricci (19), corteggiato pure dal Leicester. (Corriere dello Sport.it)

Sassuolo, accordo trovato con l’ Empoli – Accordo raggiunto nella serata di ierI, anche grazie all’ ottimo rapporto che c’è tra le due società. Nel gentlemen agreement l’ Empoli ha liberato Dionisi, mentre il club emiliano ha garantito ai toscani il futuro acquisto di uno dei propri giocatori. (Europa Calcio)