Calciomercato Roma: per la difesa il nuovo obiettivo è Bailly

Calcio News 24 SPORT

La missione londinese di Tiago Pinto per ascoltare l’offerta del Tottenham per Zaniolo potrebbe subire una deviazione…

Il calciomercato della Roma non si rasserena mai: dall’Inghilterra rimbalza con insistenza il nome di Bailly per la difesa. Dopo l’arrivo in pompa magna di Wijnaldum a Ciampino, il calciomercato della Roma non sembra giunto al capolinea.

Dall’Inghilterra numerosi tabloid riportano il forte interesse per il difensore ivoriano Bailly, pupillo di Mourinho dai tempi del Manchester United (Calcio News 24)

Su altre testate

In difesa c'è Bailly. La difesa non è una priorità per la Roma ma Tiago Pinto valuta l'occasione di mercato per rinfrozare il pacchetto difensivo a disposizione di Mourinho. Bailly alla Roma contenderebbe il posto a Roger Ibanez e sarebbe l'unico difensore mancino in rosa a disposizione di Mourinho. (RomaToday)

LEGGI ANCHE Di Giovambattista: "Roma, Belotti in dirittura d'arrivo" di Manuela Fais Secondo quanto riferito dal The Sun, è alle battute finali la trattativa tra la Roma e il Manchester United per Bailly (RomaNews)

Come riporta il “The Sun“, la trattativa viaggia spedita verso la fumata bianca. Le parti si stanno accordando per un prestito con opzione d’acquisto fissato a 7 milioni di sterline (Siamo la Roma)

Sei qui: Home » Calciomercato » Roma scatenata sul mercato, pronto il colpo in difesa! Si tratta di un giocatore dal grande talento, spesso rimasto inespresso a causa degli infortuni, ma con Mourinho potrebbe ritrovare la giusta continuità. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

In difesa il nome più caldo è ancora quello di Eric Bailly, giocatore che Mou conosce dai tempi del Manchester United. Ed i nomi restano quelli noti, come ricorda la Gazzetta dello Sport: per l'attacco si punterà tutto su Andrea Belotti. (TUTTO mercato WEB)

Dopo aver chiuso l'affare Wijnaldum e trovato l'accordo per Belotti, Pinto sta lavorando per regalare il difensore centrale a Mourinho. Nei giorni scorsi l'ex Villareal sembrava vicino al ritorno in Spagna ma al momento la Roma è la pista più accreditata. (ForzaRoma.info)