LIVE CalcioMercato Inter – Tutte le notizie di mercato aggiornate in diretta

Inter-News INTERNO

alcioMercato Inter è la pagina che permette di essere aggiornati ogni giorno, a tutte le ore, minuto dopo minuto, sulle trattative di mercato della squadra campione d’Italia.

Questo è alcioMercato Inter, per avere tutte le notizie sul mercato nerazzurro aggiornate in diretta, tutti i giorni.

alcioMercato Inter è ciò che cercavi!

NON SOLO MERCATO – Per restare aggiornato su tutte le notizie (vedi pagina), segui Inter-News. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Dall'inizio dell'emergenza sono stati effettuati 2.789.492 test. Oggi, martedì 20 luglio, in Puglia sono stati registrati 7.764 test per l'infezione da Covid-19 coronavirus e sono stati registrati 80 casi positivi: 20 in provincia di Bari, 14 in provincia di Brindisi, 4 nella provincia BAT, 15 in provincia di Foggia, 22 in provincia di Lecce, 3 in provincia di Taranto, 6 fuori regione. (CoratoLive)

Le notizie degli ultimi giorni, che si aggiungono ai ragazzi in vacanza-studio a Dubai, confermano che, anche quest’anno, le vacanze saranno caratterizzate dalla pandemia Covid. “Bisogna essere vaccinati per poter sperare di godersi un’estate in tranquillità - aggiunge - soprattutto per chi vuole andare all’estero. (CasertaNews)

Oltre 226mila persone sono alla prima somministrazione, mentre più di 154mila hanno completato il ciclo La maggior parte dei positivi (14) sono persone che non presentano i sintomi del virus. (il Resto del Carlino)

Coronavirus, in Puglia 80 contagi e nessun decesso. Nel Tarantino 3 casi | Tarantobuonasera

4 contagi anche nelle categorie più anziane: nel dettaglio 1 tra 60-69 anni, 1 tra 70-79 anni e 2 di 80 e più anni. Nelle categorie over 80, 70-79 e 60-69 le dosi finora somministrate sono rispettivamente 66.667, 88.079 e 101. (Ufficio Stampa)

Quattro casi precedentemente attribuiti a provincia non nota, sono stati classificati oggi, per cui il totale odierno resta di 80 casi. Il bollettino epidemiologico Regione Puglia 20.7.2021 è disponibile al link: http://rpu. (l'Immediato)

I Dipartimenti di prevenzione delle Asl hanno attivato tutte le procedure per l’acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti Dall’inizio dell’emergenza sono stati effettuati 2.789.492 test. (TarantoBuonaSera.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr