Milan-Roma, Calhanoglu: “Abbiamo visto la Roma stanca, ora vogliamo continuare a vincere”

LAROMA24 SPORT

Non è facile giocare con questo tempo, a 35 gradi, ma abbiamo fatto vedere cosa abbiamo.

Alla fine abbiamo fatto tutto bene, avevamo visto anche che la Roma era stanca, ma dobbiamo pensare solo a noi. Kessie ti ha lasciato il rigore?

Queste le parole del centrocampista del Milan Hakan Calhanoglu al termine del match vinto contro la Roma per 2-0. CALHANOGLU A DAZN. Che messaggio lanciate?

Come con il Lecce nell'ultima partita, abbiamo fatto una grande partita. (LAROMA24)

La notizia riportata su altri media

Reti: 31' st Rebic, 44' st Calhanoglu (rig). La ciliegina su una torta confezionata con qualità e quantità dai rossoneri che restano così in piena corsa per l'Europa. (QUOTIDIANO.NET)

Nel finale il rigore trasformato da Calhanoglu per il 2-0 definitivo. Dzeko guiderà l'attacco, nel terzetto dietro il bosniaco confermato Mkhitaryan: con l'armeno dall'inizio ci saranno Pellegrini e Kluivert, con l'olandese in vantaggio su Perez e Cengiz. (Il Romanista)

Corsport, nel taglio alto della prima pagina la vittoria del Milan contro la Roma, in chiave Europa potrebbe essere la svolta per Pioli. Corsport, nel taglio alto della prima pagina la vittoria del Milan contro la Roma, in chiave Europa potrebbe essere la svolta per Pioli. (MilanNews24.com)

SUL RUOLO DA 'DIECI' - "Mi piace molto, sono libero, mi sento molto meglio". 11 Intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset , il centrocampista del Milan, Hakan Calhanoglu , ha dichiarato: "Coronavirus? E' stato un periodo difficile, ma mi sono allenato bene anche a casa". (Calciomercato.com)

Sorride il Milan, piange la Roma. Al 20' la Roma ha la prima chance da gol: Kluivert crossa dalla sinistra, Dzeko sfrutta una deviazione di Kessie' ma di testa non trova la porta. (Rai Sport)

L'ex Bayer Leverkusen oggi è intervenuto ai microfoni di SportMediaset per parlare anche del proprio futuro. Calhanoglu: "Sulla trequarti sono libero". Queste le sue parole: "È stato un periodo difficile, mi sono allenato bene anche a casa, non mi sono mai fermato. (Fantacalcio.it)