Milan-Roma, Calhanoglu: “Abbiamo visto la Roma stanca, ora vogliamo continuare a vincere”

LAROMA24 LAROMA24 (Sport)

Non è facile giocare con questo tempo, a 35 gradi, ma abbiamo fatto vedere cosa abbiamo.

Alla fine abbiamo fatto tutto bene, avevamo visto anche che la Roma era stanca, ma dobbiamo pensare solo a noi.

La notizia riportata su altri media

Poi un contatto tra Mancini e Theo Hernandez in area giallorossa: fa bene il direttore di gara a far proseguire. Al 39' il Milan sfiora il vantaggio: Theo Hernandez disegna un traversone in area, Mirante sbaglia l'uscita ma Calhanoglu lo grazia con un colpo di testa imprecisa. (Rai Sport)

Penso che a lui manca solo un po’ di mentalità ma è fortissimo. Non è facile giocare con questo tempo. (RomaNews)

Corsport, nel taglio alto della prima pagina la vittoria del Milan contro la Roma, in chiave Europa potrebbe essere la svolta per Pioli. Corsport, nel taglio alto della prima pagina la vittoria del Milan contro la Roma, in chiave Europa potrebbe essere la svolta per Pioli. (MilanNews24.com)

11 Intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset , il centrocampista del Milan, Hakan Calhanoglu , ha dichiarato: "Coronavirus? E' stato un periodo difficile, ma mi sono allenato bene anche a casa". SUL RUOLO DA 'DIECI' - "Mi piace molto, sono libero, mi sento molto meglio". (Calciomercato.com)

Dzeko guiderà l'attacco, nel terzetto dietro il bosniaco confermato Mkhitaryan: con l'armeno dall'inizio ci saranno Pellegrini e Kluivert, con l'olandese in vantaggio su Perez e Cengiz. Il primo tempo si è chiuso sul risultato di 0-0, con i giallorossi che hanno sprecato un'occasione importante con Dzeko. (Il Romanista)

L'ex Bayer Leverkusen oggi è intervenuto ai microfoni di SportMediaset per parlare anche del proprio futuro. Calhanoglu: "Sulla trequarti sono libero". Queste le sue parole: "È stato un periodo difficile, mi sono allenato bene anche a casa, non mi sono mai fermato. (Fantacalcio.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr