Dacia Duster TURBO GPL: prova e prezzo 1.0 TCe 100 ECO-G 2020

HDmotori HDmotori (Economia)

#Dacia #Duster #GPL. . ⇩ ARTICOLO ⇩. https://bit.ly/2X6zNEB. . ⇩ ISCRIVITI AL CANALE⇩. http://bit.ly/31YHe0q. . ⇩ SOCIAL NETWORK ⇩. Facebook ► https://www.facebook.com/hdmotori. Twitter ► https://twitter.

Ne parlano anche altre fonti

Serbatoi: stessa capacità; aumenta l’autonomia. Da segnalare, fra gli atout che contrassegnano il debutto di Dacia Duster TCe 100 ECO-G sul mercato, un sensibile aumento in termini di percorrenza. Dacia Duster TCe 100 ECO-G 2020: immagini ufficiali Vedi tutte le immagini +108 (Motori.it)

Si tratta di un motore turbo benzina a tre cilindri, frutto della collaborazione dell’Alleanza Renault-Nissan-Mitsubishi, che integra un sistema GPL Landi Renzo. Adesso, la Duster, vettura più rappresentativa in casa Dacia diventa 100% turbo, introducendo l’alimentazione GPL sul motore Turbo benzina da 100cv al posto del vecchio 1.6, quattro cilindri aspirato. (MEGAMODO)

Dacia Duster GPL 2020: dopo il successo nel 2019, arriva un nuovo motore 1.0 turbo benzina con la doppia alimentazione che promette maggior efficienza e più spunto. Opinioni Dacia Duster GPL 2020. . . . (Autoappassionati.it)

Leggi su iltempo. (Di giovedì 28 maggio 2020) Il trend di crescita della, marchio, chiamiamolo low cost, di casa Renault, non sembra risentire di crisi varie ed; in crescita costante da 15 anni. Ora, visto che in casa Renault gira un efficientissimo 3 cilindri già abbondantemente sperimentato con alimentazione Gpl, hanno deciso di montarlo anche sulla. (Zazoom Blog)

Dacia Duster TCe 100 ECO-G: le caratteristiche. La gamma Dacia Duster diventa 100% turbo, con l’introduzione dell’alimentazione GPL sul motore Turbo benzina da 100 cv, una coppia di 170 Nm e trasmissione manuale a cinque rapporti. (Info Motori)

Per ogni livello (ESSENTIAL, COMFORT, PRESTIGE, 15th ANNIVERASRY) il prezzo del GPL è di soli € 350 in più rispetto al 1.0 TCe 100. Tanta tecnologia finalizzata all’efficienza e al risparmio, infatti il TCe 100 ECO-G, consente una riduzione di consumi e delle emissioni di CO2 del 20% circa rispetto al precedente motore SCe. (autoruote4x4.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.