Tutti in pigiama all’Ikea di Padova: party mattutino per celebrare il riposo

Tutti in pigiama all’Ikea di Padova: party mattutino per celebrare il riposo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tutti in pigiama da Ikea per la colazione gratis. Sabato 31 agosto fin dai primi minuti d’apertura persone di ogni età hanno riempito il bar del megastore svedese, rallegrandolo con mille colori e fantasie, copricapi e calzature si potrebbe dire da sogno. Un pigiama party dedicato a celebrare l’importanza del sonno e del buon riposo. E i padovani hanno risposto di buona lena: «È un’iniziativa simpatica e fuori dal comune, ci si sente anche più se stessi non dovendo nascondere il nostro lato un po’ più pigro», afferma Irene, una delle partecipanti. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altre fonti

Domani, sabato 31 agosto 2024, si terrà un evento all’insegna del divertimento e di offerte speciali. Dresscode? Rigorosamente in pigiama. Pigiama party di fine estate all'Ikea di Carugate per celebrare il "buon dormire" (Prima la Martesana)

Se ultimamente ti sembra di dormire male, probabilmente il problema potrebbe essere non solo il materasso, ma anche il cuscino. (DesignMag)

Non è una burla, è la promozione di Ikea per i suoi store in Toscana e in tutta Italia. Sembra un pesce d’Aprile ma il calendario dice che siamo in piena estate. (La Repubblica Firenze.it)

Ikea organizza il più grande pigiama party del mondo dedicato all'importanza di dormire meglio

Per affrontare al meglio la giornata non c’è niente di meglio di un buon sonno ristoratore. Questo lo sa bene il colosso svedese giallo e blu che per la giornata di sabato 31 agosto propone la particolare iniziativa pigiama day Ikea (PianetaDesign)

Una ricerca del report Life at Home di IKEA sostiene che il 55% delle persone considera il sonno come l’attività più importante per il proprio benessere, ma anche che un adulto su due dichiara di essere insoddisfatto del proprio sonno. (Corriere della Sera)

Sarà un anno dedicato al sonno e Ikea lo inaugura tentando di entrare nel Guinness World Records con il più grande pigiama party del mondo. (Brand News)