Palma d'Oro di Cannes a “Titane”, annunciato in anticipo da Spike Lee – giornalepartiteiva.it

Palma d’Onore al regista Marco Bellocchio, consegnata dal premio Oscar Paolo Sorrentino.

(ITALPRESS)

(FRANCIA) (ITALPRESS) – Va a “Titane” di Julia Ducournau, la Palma d’Oro del Festival di Cannes.

Palma d’Onore anche all’attrice e regista statunitense Jodie Foster.

L’annuncio è arrivato in apertura della cerimonia di premiazione e non alla fine, per un errore del presidente della giuria, il regista americano Spike Lee (Il Giornale delle Partite IVA)

Ne parlano anche altri giornali

Tutto questo, fortunatamente, la Francia e il Festival di Cannes lo hanno compreso e riconosciuto, conferendogli la Palma d’Oro Onoraria. Durante la cerimonia di chiusura Marco Bellocchio ha ricevuto la Palma d’Onore: “Sono abbastanza emozionato. (cinematografo.it)

Renate Reinsve si aggiudica il riconoscimento come Miglior attrice per il film 'The Worst Person in the World'. Il premio è stato annunciato dal presidente della Giuria, Spike Lee, per errore già all'inizio della cerimonia, quando invece viene annunciato per ultimo. (La Sicilia)

Il Premio della giuria va a pari merito ai film ‘Memoria’ di Apitchapong Weerasethakul e ‘Haberech’ di Nadav Lapid Cannes premia Caleb Landry Jones come Miglior attore per la sua interpretazione in ‘Nitram’ dell’australiano Justin Kurzel. (Italia Sera)

Cannes premia Caleb Landry Jones come Miglior attore per la sua interpretazione in ‘Nitram’ dell’australiano Justin Kurzel. Il premio è stato annunciato dal presidente della Giuria, Spike Lee, per errore già all’inizio della cerimonia, quando invece viene annunciato per ultimo. (SardiniaPost)

Ok. Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico Palma d’Onore anche all’attrice e regista statunitense Jodie Foster (latinaoggi.eu)

E’ un ragazzo che seguivo da diverso tempo, così come Milano ovviamente. Spero di vivere e far vivere grandi emozioni anche ai tifosi e ripagarli del loro attaccamento alla maglia, sperando di trovarli tutti in palestra” (SuperNews)