Speciale Newcastle: 10 tappe per raccontare il discusso e miliardario nuovo corso saudita

TUTTO mercato WEB SPORT

Speciale Newcastle: 10 tappe per raccontare il discusso e miliardario nuovo corso saudita. vedi letture. fonte a cura di Marco Conterio e di Simone Bernabei. Il nuovo Newcastle United di marca saudita, acquisito dal Fondo d'Investimento Pubblico arabo, è un terremoto nel mondo del calcio e del calciomercato.

I sauditi punteranno su Mancini, su un inglese o su chi altri per sognare?

Sarà lui la bandiera del Newcastle come Paolo Maldini ora al Milan?

I motivi per cui poi l'affare si è concluso, le prospettive e tutti i nomi da sogno con cui vorrebbe ripartire adesso il club del Tyneside. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Chiusura con l’uomo del momento, ovvero Dusan Vlahovic: la Juventus e non solo sono sul giocatore visto il mancato prolungamento con la Fiorentina. Ma anche in questo caso, se il club inglese dovesse entrare in corsa, difficilmente i bianconeri potrebbero avere argomenti economici più convincenti (Milan News)

I sogni e i grandi nomi accostati. vedi letture. Per il momento siamo nel puro fantamercato. Il nome più lussureggiante emerso è quello di Harry Kane, star del Tottenham che già in estate voleva lasciare Londra. (TUTTO mercato WEB)

Occhio, però: il grande City è stato costruito negli anni E' il tempo che è servito al Manchester City: il primo nome che presero ai Citizens fu Robinho, per esempio, ma poi misero tasselli piano piano. (TUTTO mercato WEB)

L’arrivo dell’italiano, fermo dopo l’addio in estate dall’Inter, entro il 31 luglio del 2022, vale 3 volte la posta. Proprio per questo motivo, secondo gli esperti di Sisal Matchpoint, si fa avanti per il ruolo di nuovo tecnico dei bianconeri d’Inghilterra Antonio Conte. (fcinter1908)

In questi giorni, a seguito dell’avvento del Public Investment Fund come nuovo proprietario del Newcastle, si è parlato dei primi possibili innesti per rinforzare la rosa dei Magpies. Oltre ai giocatori, ha preso corpo l’ipotesi che porterebbe Brendan Rodgers – attuale allenatore del Leicester City – a diventare il nuovo tecnico del Newcastle. (Calcio In Pillole)

Un patrimonio non da pochi visto che supera i 500 miliardi di dollari (sì, supera abbondantemente quelli del Paris Saint Germain e del Manchester City). Il Newcastle sogna in grande e pensa già alla prossima stagione. (DirettaGoal)