RASSEGNA - CdS: "Osimhen senza limiti", Tuttosport: "Via libera", Il Mattino: "Nuova vita"

RASSEGNA - CdS: Osimhen senza limiti, Tuttosport: Via libera, Il Mattino: Nuova vita
Più informazioni:
Napoli Magazine SPORT

In taglio alto della prima pagina il Mattino approfondisce il lavoro dei primi giorni della nuova gestione Spalletti: "Le lezioni alla lavagna e tutti sotto esame, nuova vita con Spalletti"

In taglio medio si parla di Napoli: "Osimhen senza limiti".

dS: "Osimhen senza limiti", Tuttosport: "Via libera", Il Mattino: "Nuova vita". Tra calciomercato, trattative e primi disegni della Serie A che verrà. (Napoli Magazine)

Su altre testate

Francesca Benvenuti, giornalista Mediaset, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione "Radio Goal". Elmas è un giocatore molto particolare come Demme, su di loro Luciano sta facendo un pensierino: sono i maggiori indiziati ai cambiamenti (Spazio Napoli)

Dopo l'allenamento mattutino, in cui il Napoli ha puntato sulla tattica e su lavori forza, Victor Osimhen e Kevin Malcuit sono stati intrattenuti in campo da Luciano Spalletti e il suo staff. Giorno 6 di ritiro in quel di Dimaro. (Spazio Napoli)

Per il momento il Napoli non ha proposte per l’attaccante che, giova ribadirlo, è sul mercato come quasi tutti i suoi compagni" Anche perché, al contrario, questa volta De Laurentiis è uscito allo scoperto con la piazza, spiegando piuttosto chiaramente la sua volontà di risparmiare senza guardare in faccia a nessuno. (CalcioNapoli24)

FOTO - Dimaro, che gesto di Victor Osimhen!

E' velocissimo e sarà pronto per l'inizio della prossima stagione agonistica Sarà lui il punto fermo degli azzurri la prossima stagione". (AreaNapoli.it)

La richiesta non è sfuggita all'attaccante nigeriano che poco prima di tornare negli spogliatoi gli ha regalato la sua maglietta Sugli spalti un giovane tifoso partenopeo ha esibito un cartello con la scritta: "Osimhen mi regali la maglia". (Corriere TV)

Il nigeriano ha dimostrato di avere tanta fame e di assecondare la voglia dei tifosi di coccolarlo. Sempre attivo, continuo e cattivo dal punto di vista agonistico. (Spazio Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr