"Per correttezza e discrezione non comunichiamo lo stato di salute dei nostri dipendenti": Intesa Sanpaolo risponde al sindaco di Borgo San Dalmazzo

TargatoCn.it TargatoCn.it (Economia)

Venerdì 4 aprile la filiale Intesa Sanpaolo di Borgo San Dalmazzo è stata chiusa improvvisamente al pubblico con un cartello scritto a mano che adduceva sopravvenute motivazioni organizzative.

Dopo la richiesta di chiarimenti del sindaco di Borgo San Dalmazzo Gian Paolo Beretta sul caso di contagio Covid19 alla filiale di Borgo San Dalmazzo, ecco che arriva la risposta di Intesa Sanpaolo.

Su altri giornali

Il servizio di noleggio portatili è all inclusive: comprende la consegna a domicilio del pc e tutte le azioni necessarie per attivare subito la sua nuova postazione. Grignani è managing director, responsabile per le istituzioni finanziarie per l’Italia di Société Générale e sostituisce al vertice dell’Aiaf Alberto Borgia. (Corriere della Sera)

Convinto tentativo di recupero per Intesa Sanpaolo che viaggia in prima fila oggi sul Ftse Mib dopo il violento dietrofront di venerdì scorso. Intesa Sanpaolo aveva in programma la distribuzione cash agli azionisti di circa 3,4 miliardi di euro, pari 19,2 centesimi di euro per azione. (Finanzaonline.com)

Continua invece la corsa di Azimut (+1,7%) che ieri ha confermato dividendo e target utili 2020. La riunione in videoconferenza dell’Eurogruppo, iniziata ieri alle 16 ora italiana, non ha portato a nessun accordo e i ministri delle Finanze europei torneranno a riunirsi domani. (Finanzaonline.com)

Tutte le novità sul golden power rafforzato prevista dal decreto del governo. QUANTO DURANO LE DISPOSIZIONI. Le disposizioni valgono fino al 31 dicembre 2020, ma restano validi anche dopo gli atti conseguenti all’esercizio dei poteri speciali. (Startmag Web magazine)

Gli analisti di Bank of America hanno confermato buy su Intesa Sanpaolo, così come su Unicredit e Mediobanca. La decisione ha anche come conseguenza il rinvio della delibera sul dividendo ordinario 2019 di € 1,1 miliardi comunicato all’epoca della conclusione del Combination Agreement con PSA. (Finanzaonline.com)

Leggi anche: La filiale Intesa San Paolo chiusa per sanificare i locali. Un atteggiamento assurdo, scorretto, inaccettabile, non soltanto nei miei confronti come sindaco e autorità sanitaria responsabile della sicurezza del territorio, ma dell’intera comunità e della clientela, del tutto ignara della situazione. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.