New World rompe le GeForce RTX 3090? Gli sviluppatori negano le accuse

New World fa delle chiamate standard alle DirectX, quelle fornite dalle API di Windows.

Non abbiamo avuto indicazioni di problemi diffusi con le 3090, sia nella beta, sia durante i nostri molti mesi di test.

La beta chiusa di New World è sicura da giocare

Gli sviluppatori di New World hanno risposto alla questione delle schede video GeForce RTX 3090 apparentemente rotte dal gioco, negando le accuse. (Multiplayer.it)

Su altri media

Sebbene tutte le GPU sembrino subire un po’ troppo il surriscaldamento con New World, le EVGA RTX 3090 dovrebbero essere le più colpite. There are many accounts of this same thing happening with the same card with the same game. (Tom's Hardware Italia)

La beta chiusa di New World è sicura da giocare”, questo è quanto dichiara il team di sviluppo Il messaggio è molto esplicito, con il team che dichiara come la beta di New World sia sicura da giocare. (Tom's Hardware Italia)

Stando a diversi resoconti, lanciando New World, alcune 3090 si sono letteralmente fuse, costringendo a contattare i produttori per sostituire l'hardware. A essere particolarmente colpite sono le EVGA RTX 3090, ma in realtà ci sono problemi di surriscaldamento con le schede di tutti i produttori. (Multiplayer.it)

Stando alle testimonianze degli utenti al momento il problema dovrebbe essere riservato unicamente alle GPU NVIDIA GeForce RTX 3090, ma nelle prossime ore potrebbero spuntare nuove segnalazioni. (IGN ITALY)

POTREBBE INTERESSARTI –> Amazon ci “traccerà il sonno” con un radar nei nuovi Echo: quali vantaggi e quali rischi. Volete provare New World? Ebbene secondo quanto emerso in rete il titolo open world starebbe letteralmente bruciando alcune GPU NVIDIA, nello specifico le RTX 3090, il top di gamma della serie 2021. (Computer Magazine)

New World, the open world MMO from Amazon Games Studio, is finding success with its closed beta. There are many accounts of this same thing happening with the same card with the same game (Spaziogames.it)