Di Francesco, altro esonero: il Cagliari lo sostituisce con Semplici

Giallorossi.net SPORT

L’ex allenatore della Roma, che con i giallorossi aveva già conosciuto l’amaro sapore dell’esonero, viene messo alla porta anche dal Cagliari.

E così stamattina è arrivata la decisione di Giulini: via Di Francesco, al suo posto arriva Leonardo Semplici, ex allenatore della Spal.

– Strano destino quello di Eusebio Di Francesco.

Eusebio paga i tanti risultati negativi e anche una certa dose di sfortuna. (Giallorossi.net)

Su altri giornali

Ecco le formazioni ufficiali di Lazio e Sampdoria, che scenderanno in campo nell'anticipo delle 15,00 allo Stadio. Le buone prestazioni di Gleison Bremer tanto più visto che sono condite da gol, quello al Cagliari è stato il. (Torino Granata)

E' stata la vittoria della volontà e del carattere ma anche della difesa, tutti bravi, Bremer, autore del gol, un po' di più Si respira un clima pesante: lacrime per Simeone, Pavoletti non troppo contento al momento della prima sostituzione con Cerri in campo, Nainggolan adirato per la sostituzione. (Tutto Napoli)

Non è passato neppure un mese dall’annuncio del presidente rossoblù Tommaso Giulini (“Abbiamo rinnovato il contratto a Di Francesco“) che adesso il mister abruzzese è in bilico a causa dell’ennesima sconfitta di ieri sera, subita in casa contro il Torino (Viola News)

La posizione di Di Francesco sembra segnata: summit in queste ore negli spogliatoi tra Presidente, allenatore e giocatori, Vincenzo Montella e Leonardo Semplici, con Massimo Rastelli traghettatore sullo sfondo, sono i nomi caldi. (Tutto Napoli)

, anziché solamente un mese fa. Nelle prime quattro partite di questo girone di ritornoha incassato quattro reti, nelle stesse gare all’andata aveva invece raccolto nove palloni dal fondo della propria rete. (Calciomercato.com)

L'ariete triestino invece è stato consacrato proprio da Semplici con la maglia estense: "Prima dell'infortunio Petagna si stava mettendo in mostra Voglio farmi trovare pronto per tornare, non necessariamente all'inizio della prossima stagione". (Corriere dello Sport.it)