Di Francesco, altro esonero: il Cagliari lo sostituisce con Semplici

Di Francesco, altro esonero: il Cagliari lo sostituisce con Semplici
Giallorossi.net SPORT

L’ex allenatore della Roma, che con i giallorossi aveva già conosciuto l’amaro sapore dell’esonero, viene messo alla porta anche dal Cagliari.

E così stamattina è arrivata la decisione di Giulini: via Di Francesco, al suo posto arriva Leonardo Semplici, ex allenatore della Spal.

– Strano destino quello di Eusebio Di Francesco.

Eusebio paga i tanti risultati negativi e anche una certa dose di sfortuna. (Giallorossi.net)

Su altri giornali

Ecco le formazioni ufficiali di Lazio e Sampdoria, che scenderanno in campo nell'anticipo delle 15,00 allo Stadio. Le buone prestazioni di Gleison Bremer tanto più visto che sono condite da gol, quello al Cagliari è stato il. (Torino Granata)

Il Cagliari è orientato a prendere decisioni drastiche in merito alla posizione di Eusebio Di Francesco, ogni probabilità sarà esonerato. Il Cagliari sta vivendo una stagione drammatica, la società è pronta a prendere provvedimenti. (AreaNapoli.it)

La posizione di Di Francesco sembra segnata: summit in queste ore negli spogliatoi tra Presidente, allenatore e giocatori, Vincenzo Montella e Leonardo Semplici, con Massimo Rastelli traghettatore sullo sfondo, sono i nomi caldi. (Tutto Napoli)

Il Torino stende il Cagliari di Simeone e Duncan e vola sulle dirette inseguitrici, guarda la NUOVA classifica di Serie A

E come riporta gazzetta.it due sono i nomi in lizza per sostituirlo in caso di esonero nelle prossime ore: Leonardo Semplici, ex Spal ed ex allenatore della Primavera viola, e Aurelio Andreazzoli Non è passato neppure un mese dall’annuncio del presidente rossoblù Tommaso Giulini (“Abbiamo rinnovato il contratto a Di Francesco“) che adesso il mister abruzzese è in bilico a causa dell’ennesima sconfitta di ieri sera, subita in casa contro il Torino. (Viola News)

Costruendo relazioni positive, basate sul dialogo, sull’ascolto ed il supporto reciproco. Queste le sue parole in descrizione: "Vedo in questi ragazzi una nuova consapevolezza: quella di voler cogliere la sfida e di volersela giocare con generosità ed entusiasmo #semprealmassimo. (TUTTO mercato WEB)

Il Torino stende il Cagliari e stacca la zona retrocessione. La formazione di Nicola si impone nel secondo tempo al 76′ con un goal di Bremer e stacca decisamente la zona retrocessione con tra le tre a rischio, in testa, proprio il Cagliari che resta a 15 punti. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr