Festa di Roma 2016: Sole Cuore Amore recensione del film di Daniele Vicari

Eli e Vale sono amiche da tanto tempo, vivono nello stesso palazzo sul desolato litorale romano. Hanno fatto scelte di vita completamente diverse. Eli è trentenne, ha un marito disoccupato e quattro figli. Ogni giorno impiega due ore per andare a ... (Cinefilos.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Eli ha quattro figli, un marito disoccupato (interpretato da Francesco Montanari) è un ... (AlgheroNewsIt)

Cresce la cultura del benessere, del vivere sano e della prevenzione. Senza vitamine non potremmo vivere, sono indispensabili per il corretto funzionamento…Continua a... (La Prima Pagina)

La storia narrata da Vicari è cupa e densa di una tristezza che rende ... Domenica compresa, per pochi euro al mese. (Mondo TiVu)

Si incontrano, qualche volta, sul marciapiede di fronte alla loro casa: "c'è chi scende e c'è chi sale" scherza Eli. (CittaCorriere)

Vive nella provincia romana e ogni giorno passa ore nei treni come pendolare. Nonostante la vita durissima, Eli è piena di gioia di vivere ed è molto amata da tutti. (Rosa Rossa)

"Questo non significa che le persone non siano felici - ha sottolineato il regista - che non riescano a godere di quella mezza giornata a ... (PrimaPaginaItaly)