Notte di Champions a Novara: la Igor debutta contro le turche del Thy Istanbul

La Stampa SPORT

«La capienza massima consentita sarà del 60% dell’impianto - commenta il dg Igor Enrico Marchioni - così come è stato fino a domenica scorsa.

L’appuntamento è al PalaIgor a partire dalle 20 (diretta su Discovery plus) per questa prima verifica in chiave europea.

Noi vogliamo dar continuità alla serie positiva che stiamo vivendo in campionato e dare subito un segnale al girone»

E proprio sul campo del Liberec è in programma la prima trasferta europea delle novaresi, il prossino 7 dicembre. (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Il taglio dell’edizione notturna del Tgr della notte sarebbe una mutilazione per l’informazione della Sardegna. Difficile accettare il calcolo dei minimi risparmi a fronte dell’inaridimento di una fonte di notizie regionali fornite dal servizio pubblico: sono altre le logiche che dovrebbero governare le scelte della Rai. (Sardegna Reporter)

: Caravello, Plummer 4, Courtney n.e., Butigan 10, De Kruijf n.e., Folie (L) n.e., Omoruyi 10, De Gennaro (L), Vuchkova 10, Frosini 16, Gennari 3, Wolosz n. (Eurosport.it)

Regione Lombardia ha stanziato oltre 833.000 euro per agevolare il trasporto pubblico a Monte Isola (Bs), Casargo (Lc) Bellano (Lc) e Gorgonzola (Mi). (mi-lorenteggio.com) Milano, 26 novembre 2021. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Le serbe sono presto costrette al time out sull’immediato allungo 8-3 di Conegliano con Butigan e Gennari che scavano il solco a muro e in battuta. Le serbe del coach Marijana Boricic (figlia d’arte) si schierano con Vrcelj-Pavlovic, Gligoric-Medic, la capitana Rankovic con Kecman schiacciatrici, libero Durdevic. (Oggi Treviso)

Volley, Champions League 2022: Conegliano stende lo Zok Ub in tre set. by Deborah Sartori. Festa Conegliano, Serie A1 Femminile 2021/2022 volley - Foto Rubin/LVF. L’A. Le serbe provano a rendere meno impietoso il risultato (21-13) ma alla fine si arrendono 25-16 per la gioia delle Pantere (Sportface.it)

“Città smart e comunità locali: proposte per abitare territori più sostenibili”, questo il titolo della tavola rotonda che si è tenuta alla biblioteca comunale di Bacoli (NA). Bacoli: successo per la tavola rotonda sul futuro sostenibile delle città. (Sardegna Reporter)