Roma-Zorya, ipotesi parziale/finale 1/1 più Over 2,5

Roma-Zorya, ipotesi parziale/finale 1/1 più Over 2,5
Corriere dello Sport.it SPORT

Alla Roma il compito di rendere davvero “facile” una partita che vede El Shaarawy e compagni super favoriti nell’1X2 finale.

Ipotizzando una Roma padrona del gioco già dalla prima frazione è da tenere d’occhio l’opzione “parziale/finale 1/1+Over 2,5”

Giovedì alle 21 è in programma la sfida con gli ucraini dello Zorya , sfida dal pronostico sulla carta "scontato".

Il doppio confronto in Conference League con il Bodo Glimt ha restituito alla Roma un solo punto. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tecnico della Roma José Mourinho ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match tra i giallorossi e lo. Ecco quanto appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it in merito alla situazione dei biglietti per lo Stadio Olimpico in (Voce Giallo Rossa)

Dopo la vittoria in campionato contro il Genoa a firma Afena-Gyan, i giallorossi sono pronti a rituffarsi in campo europeo, per provare a chiudere il discorso qualificazione nel girone di Conference League. (Calcio In Pillole)

Darboe e Veretout costituiranno la diga di un centrocampo con Karsdorp e Calafiori sugli esterni, mentre Zaniolo torna a far parte dell'undici titolare agendo alle spalle di Abraham e Shomurodov. Un rientro importante è quello di Smalling al centro della difesa, piazzata davanti a Rui Patricio e completata da Mancini e Ibanez. (TUTTO mercato WEB)

Zorya, Skrypnyk: “La forza della Roma si è vista all’andata. Non sarà semplice”

Giocheremo al massimo, magari ci sarà un po’ di stanchezza, ma quando scendi in campo ogni acciacco viene dimenticato Maxim, che ha fatto bene in quest’ultimo mese, ha un infortunio che gli ha fatto saltare il viaggio a Roma (ForzaRoma.info)

Queste le sue parole: "All'inizio della competizione chiaramente volevamo vincere il girone, ma abbiamo sbagliato con il Bodo e ora dobbiamo pensare a qualificarci. Domani è una partita decisiva, con pressione e responsabilità: se vinciamo passiamo, se perdiamo siamo fuori. (TUTTO mercato WEB)

Dobbiamo giocare per vincere. Non penso che abbiamo avuto crisi di gioco, abbiamo sempre creato e giocato per vincere, ma abbiamo avuto una crisi di risultati. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr