Mercato Inter: sorpasso di José Mourinho per un obiettivo - Sportal.it

Mercato Inter: sorpasso di José Mourinho per un obiettivo - Sportal.it
Sportal SPORT

Il prezzo fissato per Nandez si aggira intorno ai 36 milioni di euro

11 Giugno 2021. Il Cagliari avrebbe aperto alla Roma e non ai nerazzurri per Nahitan Nandez.

Secondo quanto riporta l'Unione Sarda, il Cagliari avrebbe rifiutato la proposta nerazzurra, a causa delle troppo contropartite tecniche inserite e dei pochi soldi cash.

José Mourinho ha sorpassato l'Inter per Nahitan Nandez.

Il patron dei rossoblu Tommaso Giulini però attende anche proposte dall'estero, in particolare dalla Premier League. (Sportal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

C’è interesse anche per il sannita Montipò, per il quale basterebbero cinque milioni per portarlo in Piemonte L’estremo difensore non si vuole accontentare, vuole ancora una big e lo stesso vale per la dirigenza granata che vorrebbe ambire a un sostituto di alto livello. (Cagliari News 24)

La dirigenza rossoblù sarebbe interessata a Kevin Bonifazi, difensore della Spal in prestito all’Udinese. L’Udinese infrange i sogni della difesa rossoblù chiedendo il riscatto del giocatore. Sono tanti i nomi accostati alla difesa del Cagliari ma, per il momento, nessuno di questi ha portato a una svolta decisiva. (Calcio News 24)

Il difensore uruguayano avrebbe dato la disponibilità a spalmarsi l’ingaggio. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Nuova Sardegna, Diego Godin sogna di restare in Sardegna. Il Cagliari tuttavia, riporta il quotidiano sardo, al momento avrebbe accolto con freddezza la proposta del proprio difensore centrale (Cagliari News 24)

Calciomercato Cagliari: per la difesa obiettivo Bonifazi. I dettagli

La novità dell'operazione riguarda però l'inserimento di alcune pedine di scambio da parte dell'Inter, uno su tutti: Matias Vecino. Corsa, grinta, energia e qualità da vendere, sono soltanto alcune delle qualità dell'uruguaiano classe 1995. (Liberoquotidiano.it)

Il Cagliari punta a rinnovarlo, e in tal senso l’allenatore Leonardo Semplici, come spiegato su gianlucadimarzio.com, ha indicato un nome che conosce piuttosto bene. Si tratta di Kevin Bonifazi, giocatore di proprietà della Spal, ma che nell’ultima stagione ha giocato con la maglia dell’Udinese. (Calcio Casteddu)

Cagliari permettendo. Bonifazi al Cagliari: la richiesta di Semplici per rinforzare la difesa. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr