Fantastico Sinner! Stronca la resistenza di Medvedev con pressione e lucidità tattica, è in semifinale a US Open (vs. Draper)

Fantastico Sinner! Stronca la resistenza di Medvedev con pressione e lucidità tattica, è in semifinale a US Open (vs. Draper)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LiveTennis.it SPORT

È Jannik Sinner la rock star nella notte dell’Arthur Ashe. L’azzurro è protagonista di una splendida prestazione, potente, efficace, a tratti entusiasmante, da vero e solido n.1 per classe tecnica e tenuta fisica, ma anche qualità mentali e lucidità nelle scelte tattiche. Dalle sue corde escono gli assoli più belli, quelli da “Guitar Hero”, tra accelerazioni vincenti formidabili per potenza e controllo dopo un forcing brutale, e anche molte discese a rete, un settore di gioco nel quale Jannik sta migliorando a vista d’occhio e tatticamente importantissime. (LiveTennis.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sinner arriva a questa sfida dopo i successi contro McDonald, Michelsen, O'Connell e Tommy Paul. In palio c'è un posto nella semifinale dell'ultimo Slam dell'anno contro il vincente del quarto tra Draper e De Minaur. (Today.it)

E noi saremo (almeno col pensiero visto il fuso orario proibitivo) lì con Sinner. Il grande match tra il numero 1 e il numero 5 al mondo è in programma nella notte tra oggi, mercoledì 4 settembre, e domani, alle 2.15. (GQ Italia)

Grazie alla tecnologia Hbbtv, acronimo di Hybrid Broadcast Broadband Television, si potrà infatti accedere ogni giorno a tutti gli incontri in programma su altri tre campi sul neonato multichannel SuperTennis Plus. (SuperTennis)

Tennis: Sinner batte Medvedev e vola in semifinale degli Us Open per la prima volta in carriera

Il numero uno del mondo ha superato l’avversario a Flushing Meadows per 6-2, 1-6, 6-1, 6-4 in una partita con poca storia. Jannik Sinner batte Daniil Medvedev e conquista per la prima volta le semifinali degli Us Open di tennis. (Open)

In semifinale, Sinner sfiderà il britannico Jack Draper, 25° nella classifica ATP. Sinner batte Medvedev in 4 set (6-2 1-6 6-1 6-4): per la prima volta è in semifinale agli Us Open Il 23enne italiano, numero 1 del mondo, ha sconfitto il russo, numero 5 del ranking, con il punteggio di 6-2, 1-6, 6-1, 6-4 sul cemento di Flushing Meadows. (ilmessaggero.it)

L’azzurro, numero uno del tennis mondiale, passa in quattro set - 6/2, 1/6, 6/1, 6/4 - e si aggiudica il confronto numero 13 con il tennista russo suo 'maestro-rivale', quinto nel ranking Atp. Jannik Sinner vince la sfida contro Daniil Medvedev e raggiunge la semifinale degli Us Open per la prima volta in carriera . (Gazzetta del Sud)