Walter Isaacson a lavoro sulla biografia di Elon Musk

Automoto.it ECONOMIA

Non c'è ancora nessuna data d'uscita ufficiale: Walter Isaacson ci ha insegnato che lavori del genere potrebbero richiedere anche anni (visto che ne ha impiegati più di due per quella di Jobs, intervistando più di 100 persone nel processo).

If you’re curious about Tesla, SpaceX & my general goings on, @WalterIsaacson is writing a biography — Elon Musk (@elonmusk) August 5, 2021. Secondo le dichiarazioni di Musk, Isaacson lo starebbe seguendo da giorni (probabilmente per prendere appunti), ma che questa attività non preclude l'arrivo futuro (possibile) di una proprio autobiografia. (Automoto.it)

Su altri giornali

Stipendio da record per Tim Cook. Il 2020 sarà un anno da ricordare per Tim Cook. Da notare, però, che Cook è passato dal secondo all’ottavo posto tra i manager più pagati negli USA. (Tech Princess)

Cosa hanno in comune Steve Jobs, Leonardo da Vinci, Benjamin Franklin, Albert Einstein, il premio Nobel per la chimica 2020 Jenifer Doudna ed Henry Kissinger? In realtà la vita di tutti questi personaggi è stata raccontata in una biografia scritta da Walter Isaacson, manager, giornalista, scrittore, professore universitario. (l'Automobile - ACI)

Elon Musk ha pubblicato questo tweet, facendo salire l’hype tra i milioni di follower che da anni seguono il suo percorso imprenditoriale e visionario. Non si tratterà della prima biografia autorizzata: nel 2015 Ashlee Vance, tra i più quotati giornalisti tech negli USA, aveva pubblicato Elon Musk. (StartupItalia.eu)

Impossibile anche per l’istrionico e super appassionato di libri e lettura qual è Elon Musk non rimanere lusingato dell’attenzione di una firma tanto illustre. In questo articolo trovate i migliori libri su Apple e Steve Jobs. (macitynet.it)

2 ' di lettura. Elon Musk, amministratore delegato di Tesla Inc (NASDAQ:TSLA) e SpaceX, mercoledì ha proclamato via Twitter il suo amore per la NASA (National Aeronautics and Space Administration). Perché è importante. (Benzinga Italia)

Elon Musk Ha pubblicato diverse foto del veicolo di lancio su Twitter Martedì, Elon Musk ha mostrato nuove immagini del razzo di lancio “Super Heavy Booster” che solleverà il razzo spaziale Starship. (TecnoSuper.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr