Felix, le scarpe in regalo e il commento razzista del video: "Non sono offeso dall'audio"

TUTTO mercato WEB SPORT

Puntuale, infine, arriva anche la replica dello stesso Felix Afena-Gyan, che prova a far rientrare il caso: "Voglio assicurarvi che non sono offeso dall'audio che avete sentito che non è a sfondo razzista.

Felix, le scarpe in regalo e il commento razzista del video: "Non sono offeso dall'audio". vedi letture. Felix Afena-Gyan ha ricevuto il paio di scarpe promesso da Mourinho dopo la doppietta segnata nel corso della partita contro il Genoa, che ha permesso ai giallorossi di vincere la trasferta del Ferraris. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Una battuta infelice anche se a Trigoria specificano che nello spogliatoio il ragazzo è ben voluto da tutti ed è solo un modo per sdrammatizzare il razzismo Nel video postato sul proprio profilo Instagram dal calciatore, mentre il giovane ghanese apre la scatola marchiata Balenciaga, si sente un commento fuori campo: “Ce stanno le banane dentro, Felix…”. (Siamo la Roma)

In sottofondo, mentre il ghanese sta aprendo il pacco, arriva la frase incriminata: “Ci sono le banane dentro, Felix, lo sai?“. Felix prima ha ripubblicato il video, con la parte tagliata (Pagine Romaniste)

Lo stesso Felix ha “salvato” la Roma, con una lunga precisazione: “Non sono offeso dall’audio, che non è a sfondo razzista. La vicenda è stata spiegata anche alla famiglia Friedkin. (Tuttoasroma.it)

Peccato per l’audio fuori dall’inquadratura, dove si sente qualcuno commentare “ci sono le banane dentro, Felix”, un commento razzista che ha scatenato forti polemiche sui social. E’ stato lo stesso attaccante a pubblicare sui propri canali social il video in cui lo Special One gli consegna il paio di scarpe. (LaPresse)

Il giovane attaccante della Primavera giallorossa, portato ormai in pianta stabile in prima squadra da José Mourinho, ha deciso l’ultima sfida di campionato dei giallorossi in casa del Genoa con una doppietta di pregevole fattura. (Footballnews24.it)

Quali sono le scarpe da 800 euro regalate da Mourinho a Felix Afena: la promessa. “Gli avevo promesso di regalargli un paio di scarpe che costa 800€ e che gli piace, dopo il gol è venuto in panchina a dirmi di non dimenticarmi. (QuiFinanza)