Manifestazione Roma 15 gennaio: strade chiuse e bus deviati

Manifestazione Roma 15 gennaio: strade chiuse e bus deviati
Money.it INTERNO

I cinquemila no vax che si riuniranno in piazza protesteranno contro l’obbligo vaccinale over 50, approvato dal decreto del 5 gennaio 2022.

Manifestazione Roma 15 gennaio: strade chiuse e bus deviati. Più di cinquemila sono le persone che si ritroveranno a Roma per protestare contro l’obbligo vaccinale Over 50.

Manifestazione 15 gennaio: aumento dei controlli. In vista di possibile minacce e infiltrazioni di estrema destra, la Questura di Roma ha previsto un potenziamento dei controlli su tutto il territorio della città, anche ai caselli autostradali

Ma le minacce non finiscono qui da parte degli estremisti di destra no vax. (Money.it)

Ne parlano anche altri giornali

I no vax e no green pass protesteranno contro l'obbligo vaccinale over 50 introdotto dal governo e contro l'utilizzo del green pass. Sabato 15 gennaio manifestazione No Green Pass a Roma: bus deviati e strade chiuse Sabato 15 gennaio manifestazione no green pass in piazza San Giovanni a Roma. (Fanpage.it)

Sedetevi e state distanziati". Tuttavia tra i manifestanti in pochi indossano la mascherina. Sono arrivate da tutta Italia le persone riunitesi in piazza San Giovanni, per il sit in no-vax e no Green Pass, contro l'obbligo vaccinale a Roma (Sky Tg24)

A Napoli il sit-in dei No Vax è iniziato intorno alle 15 in Piazza Dante alle 15: l’evento è stato annunciato su YouTube con citazioni di Maradona, Pino Daniele e Gomorra No Pass e i No Vax tornano in piazza in diverse città italiane, da Roma e Milano, da Venezia a Torino. (La Stampa)

Roma, no-vax in piazza san Giovanni, sit-in alla Basilica. Enrico Montesano sul palco

Una piazza per protestare contro l'introduzione dell'obbligo vaccinale per gli over 50 introdotto dal Governo Draghi e contro il Green Pass (Fanpage.it)

A protestare contro il Green Pass almeno cinquemila le persone in piazza San Giovanni in Laterano. La pandemia qui oggi sembra tutt’altro che attuale. (Adnkronos)

5000 mila forse più i manifestanti. Covid oggi Italia: i dati su contagi, ricoveri e morti del 15 gennaio. Sono già molti i manifestanti radunati oggi 15 gennaio in piazza San Giovanni dalle 14.30, per il sit in no-vax e no Green Pass, contro l'obbligo vaccinale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr