Manifestazione Roma 15 gennaio: strade chiuse e bus deviati

Money.it INTERNO

I cinquemila no vax che si riuniranno in piazza protesteranno contro l’obbligo vaccinale over 50, approvato dal decreto del 5 gennaio 2022.

Manifestazione Roma 15 gennaio: strade chiuse e bus deviati. Più di cinquemila sono le persone che si ritroveranno a Roma per protestare contro l’obbligo vaccinale Over 50.

Manifestazione 15 gennaio: aumento dei controlli. In vista di possibile minacce e infiltrazioni di estrema destra, la Questura di Roma ha previsto un potenziamento dei controlli su tutto il territorio della città, anche ai caselli autostradali

Ma le minacce non finiscono qui da parte degli estremisti di destra no vax. (Money.it)

Ne parlano anche altri giornali

https://it.sputniknews.com/20220115/covid-doppio-sit-in-no-vax-e-no-green-pass-a-roma-e-trieste---video-14627646.html. Covid, doppio sit in no vax e no Green pass a Roma e Trieste - Video. Covid, doppio sit in no vax e no Green pass a Roma e Trieste - Video. (Sputnik Italia)

Sedetevi e state distanziati". Diversi i cori intonati dal palco: "Contro il Green Pass questa è la protesta" (Sky Tg24)

Tutti senza mascherina e “orgogliosamente senza greenpass”. “Vivo una vita normale – racconta Vanessa venuta con i due figli piccoli – vado in palestra, frequento i bar e nessuno mi chiede niente” (LaPresse)

A protestare contro il Green Pass almeno cinquemila le persone in piazza San Giovanni in Laterano. Si parla di "moneta sovrana", "nuova Lira da far circolare in Italia": è una "folla di liberi e pensanti", dicono dal palco (Adnkronos)

Torna in piazza a Roma il popolo dei No vax e no Green pass. Gli slogan sono sempre gli stessi («Stop alla dittatura sanitaria», «libertà dal vaccino», «Giù le mani dai bambini»). (Open)

Non c'è tirannia peggiore di quella esercitata all'ombra della legge" questi alcuni degli striscioni esposti durante il sit-in Il Covid si cura non serve la puntura. (Corriere TV)