Milan, UFFICIALE: rinnova Gabbia

Calciomercato.com SPORT

Poi Pioli lo ha fatto giocare da titolare nella successiva trasferta sul campo della Fiorentina.

Il difensore italiano classe 1999 ha prolungato il propriocol club rossonero.Nella scorsa stagione in prestito alla Lucchese (serie C),, entrando dalla panchina a San Siro contro il Torino al posto dell'infortunato Kjaer.

#SempreMilan pic.twitter.com/N6pcvMLflZ — AC Milan (@acmilan) February 28, 2020. . (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Ecco il comunicato ufficiale visibile sull’account Twitter del club rossonero, in cui si vede una foto del giocatore insieme a Maldini e Massara: “Gabbia, cresciuto nel nostro Settore Giovanile, continua la sua storia con la maglia rossonera: contratto prolungato fino al 30 giugno 2024!”. (Pianeta Milan)

Scelta saggia, perché Gabbia ora viene preso maggiormente in considerazione dopo i problemi fisici di Simon Kjaer, e le noie al polpaccio di Musacchio. Una risorsa in più per il Milan che si è trovato a fronteggiare un’emergenza importante in difesa. (Milan News)

Gabbia rinnova fino al 2024. Proprio Romagnoli è l'unico centrale di difesa certo del posto nella partita contro il Genoa. "Giocare una partita a porte chiuse a San Siro non sarà facile". (Sky Sport)

La settimana perfetta di Matteo Gabbia: tra la prima presenza da titolare nel Milan contro la Fiorentina e la probabile conferma domenica prossima con il Genoa, il 20enne difensore rossonero rinnova il contratto con il club fino al 2024. (Corriere dello Sport.it)

Il difensore italiano classe 1999 ha prolungato il proprio contratto fino al 30 giugno 2024 col club rossonero. Il tecnico Pioli aveva poi deciso a sorpresa di farlo esordire da titolare nella successiva trasferta sul campo della Fiorentina (Fantacalcio.it)

La frase è accompagnata da una foto di Gabbia tra Maldini e Massara al momento della firma. Tra la prima presenza da titolare nel Milan contro la Fiorentina e la probabile conferma domenica con il Genoa, il difensore classe '99 rinnova il contratto con il club rossonero fino al 2024. (Milan News)