Reggiana-Salernitana 0-0: Bardi frena i granata

Reggiana-Salernitana 0-0: Bardi frena i granata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

La prima volta senza subire gol non si scorda mai, specie se nelle precedenti cinque gare hai subito due gol ogni novanta minuti. Peccato, però, che la buona prova difensiva, e una discreta gara nel suo complesso, non sia bastato alla Salernitana per battere la Reggiana e ritornare alla vittoria (0-0). Tutta colpa del guizzo offensivo che è mancato rispetto al recentissimo passato. Ma andiamo con ordine. (ilmattino.it)

Su altre testate

L’ex direttore sportivo della Ternana durante la scorsa stagione e nel corso della sua carriera anche di Genoa, Livorno, Cagliari e Frosinone ha assistito al match tra la Salernitana e la Reggiana. Sugli spalti del Mapei Stadium – Città del Tricolore, ieri era presente anche Stefano Capozucca. (SalernitanaNews.it)

10′ – I padroni di casa partono forte rendendosi pericolosi con Maggio e Gondo. Termina in parità (0-0) la sfida tra Reggiana-Salernitana valida per la sesta giornata del campionato di Serie B. I granata provano più volte a sbloccare la gara ma un po’ per sfortuna e un po’ per bravura del portiere avversario non riescono a trovare la rete della vittoria. (la Città di Salerno)

Reggiana, Viali: "Mi prendo questo punto, bravo Bardi. Importante ripartire dopo due ko" (TUTTO mercato WEB)

Salernitana, Reine-Adelaide strappa applausi: "Ora però voglio la vittoria"

Si chiude con uno 0 a 0 il match tra Reggiana e Salernitana. Una sfida che a guardare le statistiche non avrebbe dovuto produrre un risultato simile. Infatti, tante sono state le occasioni da una parte e dall’altra. (Info Cilento)

L’impressione che ha lasciato sul terreno di gioco del “Mapei Stadium”, per gli interi novanta minuti, è stata quella di una squadra finalmente solida, compatta, continua, di categoria. (salerno.corriere.it)

Salernitana, Reine-Adelaide strappa applausi: "Ora però voglio la vittoria" Prestazione impeccabile del francese al debutto in maglia granata: "Devo ancora migliorare tanto" (Ottopagine)