Le pagelle del Cagliari - Nandez non molla mai, Nainggolan distratto

Le pagelle del Cagliari - Nandez non molla mai, Nainggolan distratto
TUTTO mercato WEB SPORT

Ceppitelli 6 - Partita ordinata, nel finale è costretto ad uscire dopo un durissimo testa a testa con Osimhen.

Zappa 6 - Sfiora il suo primo gol in serie A, ma viene fermato dal palo.

Si addormenta sulla rimessa laterale e si fa anticipare da Demme, che dà il via all'azione del gol di Osimhen.

Le pagelle del Cagliari - Nandez non molla mai, Nainggolan distratto. vedi letture. NAPOLI-CAGLIARI 1-1. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

inisce 1-1 la sfida del "Maradona" fra Napoli e Cagliari: sblocca Osimhen al 13', poi è Nandez al 94' a firmare un insperato pareggio per i rossoblù. (Corriere dello Sport.it)

Ora il Cagliari cerca i traversoni per le sue torri, mentre il Napoli deve sostituire Osimhen (taglio alla testa) e con Mertens la squadra perde profondità. Il Napoli rincula troppo e il Cagliari fa bene a crederci (La Gazzetta dello Sport)

Napoli-Cagliari - Diretta Napoli Cagliari Serie A. Sugli sviluppi dell'angolo la palla arriva al limite per Demme che colpisce una violenta traversa! (CalcioNapoli24)

Napoli-Cagliari 1-1, Nandez al 94' gela gli azzurri

Il Napoli può ancora conquistare la Champions Non si può dire che il Cagliari non abbia meritato il pareggio. (IlNapolista)

Il Napoli frena la sua corsa verso la Champions , il Cagliari trova un punto d’oro nella lotta salvezza. Osimhen migliore in campo. Il Napoli ha perso però il vantaggio di dipendere solo da se stesso per arrivare fra le prime quattro. (Corriere dello Sport.it)

RETE: 13' pt Osimhen; 49' st Nandez Pavoletti ha dunque dovuto arrangiarsi da unica punta, anche se a turno hanno cercato di dargli sostegno Nandez e Nainggolan. (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr