Calciomercato Milan, Calhanoglu nel mirino dell’Arsenal

CalcioMercato.it SPORT

Ecco perché Calhanoglu diventa un candidato forte se il norvegese non dovesse tornare dopo aver vestito la maglia dei Gunners in prestito

L’ultima candidata sembra essere l’Arsenal, desiderosa di un centrocampista di grande estro e fantasia.

LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Calciomercato, Lazio-Sarri: le ultime sulla firma. Milan, l’Arsenal su Calhanoglu. Stando a quanto riferito dal ‘Mirror‘, l’Arsenal sta valutando di ingaggiare Calhanoglu, viste le difficoltà di trasferimento per Martin Odegaard, tornato al Real Madrid (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si riavvicina al Milan". Anche i rossoneri trovano spazio nel taglio laterale della prima pagina odierna della Gazzetta dello Sport con questo titolo: "Il ballo di Calhanoglu. (Milan News)

Come tutti sanno il fantasista è in scadenza con il Milan a giugno e dunque potrebbe lasciare l'Italia. Secondo quanto riferito da James Benge, giornalista di CBS Sport, l'Arsenal starebbe pensando seriamente all'ingaggio del turco. (Pianeta Milan)

Calhanoglu via? Ma il Milan non ha alcuna intenzione di permettere che la concorrenza si rinforzi e attende fiducioso: il rinnovo di Calhanoglu potrebbe arrivare nei prossimi giorni (Fantacalcio.it)

Il club rossonero non ha fretta e non si è data scadenze, consapevole che di "buone offerte" non ne siano arrivate in concreto Il futuro di Hakan Calhanoglu resta ancora coperto da un grande alone di mistero. (Calciomercato.com)

Il proprio e rispettivo contratto in scadenza con il Milan è divenuto argomento di punta per quotidiani sportivi e siti web, vista la difficoltà nel rinnovare. Per diversi mesi a questa parte i destini di Gianluigi Donnarumma e Hakan Calhanoglu sono stati incrociati. (MilanLive.it)

Svolta totale per il calciomercato del Milan, accordo totale con il big: battuta la Juventus. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, asse con Londra e triplo colpo | Maldini batte il Napoli. Calciomercato Milan, Calhanoglu verso il rinnovo: svolta in casa rossonera. (CalcioMercato.it)