Amedeo Grieco non chiede scusa: “La sinistra ci attacca solo perché ci ha ritwittato Salvini”

Il politicamente corretto dice che non potrei raccontare nemmeno una barzelletta sui carabinieri, perché poi insorge la comunità dei carabinieri.

È incredibile che si faccia la guerra alla grammatica e non la guerra all'educazione".

Pio e Amedeo ancora protagonisti dopo il monologo contestato a "Felicissima Sera".

L'attacco alla sinistra. Secondo Amedeo Grieco, lo sketch ha creato grande scalpore solo perché Matteo Salvini ha ritwittato la loro gag: "La sinistra intelligente ci dà contro perché ci ha ritwittato Salvini, ma Salvini evidentemente è una persona intelligente. (Tv Fanpage)

Su altri media

Al di là di Pio e Amedeo e della qualità della loro gag, un aspetto in questi casi deve essere chiaro: gli sketch, soprattutto quelli comici, vanno recuperati in formato originale Non tanto per contesti e contenuti, quanto per la capacità di saltare i confini delle reti di messa in onda. (Tvblog)

Perché come artista vorrei espormi e vorrei far di più ma mi fermo nel dire a me stesso che tanto non sono che una goccia nell'oceano. La vivo sulla mia pelle, la vedo nella disabilità del mio compagno, oggetto di scherno al grido di: "Ma dai! (Fanpage.it)

Per Pio e Amedeo per distruggere l’ignoranza c’è bisogno dell’educazione civica. Il lungo ‘comunicato’ di Pio e Amedeo cerca di spegnere le polemiche ed anche le lotte social create negli ultimi giorni (Inews24)

Chi mi chiama omofobo è un figlio di put***a", sbotta senza troppi giri di parole al microfono di La7. Amedeo Grieco, metà del duo comico Pio e Amedeo, risponde così alla valanga di critiche piovute loro addosso dopo l'ultima puntata dello show Felicissima sera su Canale 5. (Liberoquotidiano.it)

«Non fate finta di non capire quello che abbiamo detto perché “vi” fa comodo trasformarlo nella solita querelle politica da quattro soldi. LEGGI ANCHE. Emigratis 3, Pio e Amedeo: «La nostra educazione (s)corretta» (Vanity Fair Italia)

Così Daniel de iPantellas ha concluso il suo discorso: “Noi siamo contro ogni forma di prepotenza contro le persone più deboli iPantellas, Daniel e Jacopo, si sono schierati pubblicamente in una live di Youtube (dal minuto 54 circa). (Webboh)