Castiadas, scompare turista bresciana: scattano le ricerche in tutta la zona

SardiniaPost SardiniaPost (Interno)

Una turista di 36 anni di Brescia, Elisa Soldi è scomparsa da ieri a Castiadas, nel Sud Sardegna.

I carabinieri della compagnia di San Vito, la Protezione civile e i vigili del fuoco hanno avviato le ricerche nella zona di San Pietro.

L’allarme è stato lanciato questa mattina dai familiari.

La donna, infatti, dopo aver trascorso la serata con i genitori ha fatto rientrato a casa con loro ed è andata a dormire. (SardiniaPost)

Ne parlano anche altre testate

La scomparsa è avvenuta nella borgata di San Pietro a Castiadas ed è stata la mamma a chiedere l’intervento delle forze dell’ordine per le ricerche. Allarme a Castiadas per una turista di 36 anni, Elisa Soldi, originaria del bresciano che dalla serata di ieri, venerdì 31 luglio, risulta scomparsa. (Cagliaripad)

Elisa Soldi risulta ancora scomparsa. La vacanza in Sardegna stava andando nel migliore dei modi, quando all’improvviso Elisa è scomparsa nel nulla. (Thesocialpost.it)

E non era molto lontana da dove si era allontanata, da Castiadas, nella provincia del sud Sardegna. L’ha avvistata l’elicottero. (Brescia Oggi)

Capiremo cosa sia successo, ma fortunatamente sta bene", ha confermato per telefono Gianfranco Sandrini, amico di famiglia che ha aiutato nelle ricerche i carabinieri della compagnia di San Vito, la Protezione civile e i vigili del fuoco. (IL GIORNO)

(Gian Carlo Bulla) Chiunque dovesse incontrarla telefoni al numero 339 7294039 (signor Sandrini, amico di famiglia) o al 112. (La Nuova Sardegna)

Questa mattina si è alzato in volo un elicottero dell’Aeronautica militare con a bordo un tecnico del Soccorso alpino che ha iniziato a sorvolare l’area vicino all’abitazione in cui trascorreva le vacanze la 36enne. (Cagliaripad)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr