Infantino guarda Inter-Barcellona mentre è in visita da Trump alla Casa Bianca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter-Barcellona è arrivata ovunque. Da San Siro a ogni angolo della terra. Ed è stata seguita persino alla Casa Bianca da Gianni Infantino, presidente della Fifa e noto tifoso nerazzurro. È stato lo stesso Infantino a raccontarlo tramite un post su Instagram: lui, seduto su una panca con telefono in mano, come qualunque appassionato che si trova a dover seguire una partita senza poter essere a casa. (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri giornali
A sorpresa il numero uno dell'ente di governo calcistico ha rivelato: " Tutti sanno che sono un tifoso nerazzurro ", un endorsment non da poco arrivato a poche ore dal big match. Sulle tribune dello stadio San Siro previsto il tutto esaurito e tra le varie personalità presenti ci sarà anche il presidente della Fifa Gianni Infantino . (Tuttosport)
Della fede nerazzurra di Gianni Infantino, presidente Fifa, già si sapeva. "Seguo il calcio, ovunque mi trovi". (La Gazzetta dello Sport)
Direttamente da una panchina fuori dalla Casa Bianca di Washington, Gianni Infantino, presidente della FIFA, si fa immortalare sul proprio profilo Instagram mentre assiste sorridente alla splendida... (FC Inter News)
Gianni Infantino si gode Inter-Barcellona dagli Stati Uniti. Il presidente della Fifa è alla Casa Bianca per parlare con Donald Trump del prossimo Mondiale per club, alla sua prima edizione.Infantino ha postato su Instagram una foto che lo ritrae seduto all'aperto col sorriso sulle labbra mentre guarda sul cellulare le immagini filmate della semifinale di ritorno in Champions League vinta 4-3 dall'Inter a San Siro (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)
Si tratta di Gianni Infantino, a margine di un incontro col presidente Usa, Donald Trump. Il presidente della Fifa ha incontrato Trump per parlare dei prossimi Mondiali di calcio e della questione dei visti per i milioni di tifosi attesi da tutto il mondo negli Stati Uniti, che ospita l'edizione 2026 della Coppa del Mondo insieme con Canada e Messico. (Sportmediaset)
Incalzato su un altro protagonista nerazzurro, l'attaccante argentino Lautaro Martinez, il presidente della FIFA ha aggiunto un breve ma significativo commento: "L'Inter è la squadra degli argentini". Ma Infantino non si è fermato qui. (Pianeta Milan)