Concorso per 2800 assunzioni al Sud, pubblicato il bando: come fare domanda

Resto al Sud INTERNO

Le figure richieste per il concorso 2800 assunzioni al sud. Profilo FA/COE. Funzionario esperto amministrativo giuridico con competenza in ambito di supporto alla stesura ed espletamento delle procedure di gara ovvero degli avvisi pubblici nonché della successiva fase di stipula, esecuzione, attuazione, gestione, verifica e controllo degli accordi negoziali derivanti.

1412 unità di personale a tempo determinato. (Resto al Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ATTENZIONE per la presentazione della domanda:. La prova scritta si svolgerà in sedi decentrate e in forma digitale. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

(Codice FT/COE) con competenza in materia di supporto e progettazione tecnica, esecuzione di opere e interventi pubblici e gestione dei procedimenti legati alla loro realizzazione.B. Le procedure dovranno concludersi entro 100 giorni dal bando, dunque entro il mese di luglio, con la pubblicazione delle graduatorie di vincitori e idonei e l'avvio delle procedure di assunzione del personale. (Edilportale.com)

Renato Brunetta nelle scorse settimane, è una selezione pubblica che vede cinque profili richiesti per un totale di 2800 posti a disposizione nelle regioni del Centro e del Sud. Centinaia anche i posti messi a concorso nella nostra regione . (Cosenza Channel)

Il bando fa da apripista alla riapertura dei concorsi della Pubblica Amministrazione. L’età media in tutta l’amministrazione pubblica è di oltre 50 anni, nei ministeri è di 54,1 anni. (la Repubblica)

In un secondo concorso sono messi al bando altri 420 posti. Per le amministrazioni pubbliche che vogliono realizzare i concorsi secondo le nuove modalità semplificate, spiega il ministero, «viene istituito al Formez un presidio informativo dedicato». (Gazzetta del Sud)

DOMANDE DI AMMISSIONE. (Ti Consiglio... un lavoro)