È nata Lilibet Diana, la figlia di Meghan e del principe Harry: gli auguri via social

LaPresse INTERNO

Tanti i messaggi di congratulazioni arrivati ai duchi di Sussex attraverso i social network per la nascita della piccola Lilibet Diana. “Congratulazioni al Duca e alla Duchessa del Sussex per la nascita di Lilibet Diana!

Congratulations to Harry, Meghan and Archie

We are all delighted by the happy news of the arrival of baby Lili.

Congratulations to The Duke and Duchess of Sussex on the birth of Lilibet Diana!

The Queen, The Prince of Wales and The Duchess of Cornwall and The Duke and Duchess of Cambridge are delighted with the news. (LaPresse)

Su altri giornali

Harry e Meghan sono al settimo cielo per la nascita della loro bambina. Il suo secondo nome, Diana, è stato scelto in onore dell’amata nonna che non c’è più, la Principessa del Galles” (Gossip News)

E’ la secondogenita del principe inglese Harry e della Duchessa del Sussex Meghan Markle: il nome è un tributo alla nonna di Harry, la Regina Elisabetta, e alla madre Diana. E' la secondogenita dei Duchi del Sussex, Meghan e Harry. (LaPresse)

Harry e Meghan Markle genitori bis: ecco come si chiama la neonata. E' nata al Santa Barbara Cottage Hospital la sorellina del piccolo Archie. Meghan Markle e il principe Harry sono diventati genitori per la seconda volta. (Isa e Chia)

Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. il quotidiano e. gli allegati in digitale Sei già abbonato? (La Stampa)

Harry e Meghan hanno scelto il nome dellain onore della regina, che veniva chiamata proprio Lilibet da suo padre quando era piccola, e diche a breve avrebbe compiuto 60 anni. Harry e Meghan. (LaPresse)

La loro leadership dipende dalle decisioni e dalle azioni che intraprendiamo ora", il messaggio di Meghan Markle al Vax Live prima della nascita della figlia Lilibet Diana, un augurio per tutte le bambine del futuro. (Il Messaggero)