"Renault avanti tutta. Sì all'auto elettrica ma con le nostre idee"

ilGiornale.it ECONOMIA

Abbiamo messo Renault nelle condizioni di poter fare, tagliando i costi fissi del 20%, una dieta brutale.

Il capo acquisti di Renault è italiano, c'è dunque una specie di allineamento.

La buona notizia è il margine operativo del 2,8% raggiunto rispetto al 3% promesso per il 2023.

De Meo, un ex Fiat in Renault; Carlos Tavares, un ex Renault poi approdato in Psa, ora in Stellantis, a metà tra Francia e Italia

Monaco Sono trascorsi un anno e quasi tre mesi dalla sua nomina ad amministratore delegato di Groupe Renault. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altre testate

Rovigo aderisce alla Settimana europea della mobilità sostenibile. “Vogliamo sostenere - ha detto la presidente di Asm Set, Manuela Nissotti - l’idea di città rigenerata e rigenerativa”. (RovigoInDiretta.it)

Nei casi di box auto, invece, è tassativo l’allaccio di un impianto elettrico abbastanza potente per ricaricare auto o moto. Arriviamo alla vera star della ricarica di auto elettriche a casa, la wallbox. (Tech Princess)

La maggioranza si divide tra chi pensa che, pur contribuendo a ridurre le emissioni, non avranno un impatto rilevante sull’inquinamento (41%) e chi è convinto che, considerato l’intero ciclo di produzione, le auto elettriche non portino beneficio ecologico (38%). (Corriere Quotidiano)

Si tratta di un prototipo che cerca di esplorare le vaste applicazioni che la tecnologia elettrica può offrire al mondo delle competizioni sportive La McMurthy Spéirling è equipaggiata con grandi ventole, alimentate da un motore dedicato da 80 Cv, in grado di generare deportanza cioè spinta verso il suolo. (La Gazzetta dello Sport)

Mobilize e Renault: parte la collaborazione con Nidec ASIRead More L'articolo (HelpMeTech)

Questa situazione non incentiva certo i residenti al passaggio ad auto elettriche, anzi lo impedisce e limita la presenza di turisti più attenti all'ambiente e responsabili, che utilizzano auto elettriche». (VeneziaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr