Auriemma pro Juve: «Non è giusto giocare con così tante assenze»

Milan News 24 SPORT

#vincerenonèlunicacosacheconta»

Le sue parole su Twitter in vista della gara.

Auriemma si schiera dalla parte della Juventus: ecco le dichiarazioni del noto giornalista napoletano verso la gara del Maradona. Raffaele Auriemma, giornalista e noto tifoso del Napoli, si schiera con la Juventus per le tante assenze dei bianconeri al Maradona contro il Napoli.

«La #Juventus è squadra temibile a prescindere, ma non è giusto giocare una partita così importante senza tanti titolari perché bloccati dagli impegni con le nazionali in Sudamerica. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri media

Dopo l’atterraggio, alle 19:30, la squadra bianconera si è recata all’Hotel Britannique, dove ad aspettarla c’erano una trentina di tifosi, sia del Napoli che della Juventus. Come se non bastasse, l’avvicinamento al match è solitamente accompagnato da grandi polemiche: quest’anno è stato il turno della squalifica di, poi annullata. (ilBianconero)

De Sciglio e Pellegrini sono pronti, dovrò valutare chi far giocare». CHIESA – «Per quanto riguarda le sue condizioni, ha avuto un risentimento muscolare. (Juventus News 24)

Fino alle 19.30 coloro che sono entrati non hanno avuto alcuna difficoltà, ma il grosso degli afflussi si è concentrato alle 20 e quindi c’è stata congestione un’ora prima dell’inizio dell’incontro. L'Head of Operations del Napoli, Alessandro, ha parlato a Radio Kiss Kiss dei problemi logistici della gara di domani: "Personalmente sono stato a osservare l’ingresso prima della gara col Benevento quando abbiamo aperto i cancelli alle 18. (ilBianconero)

I bianconeri, come aveva anticipato lo stesso Allegri in conferenza stampa, dovranno fare a meno dei calciatori sudamericani e di tanti infortunati. DIFENSORI: De Sciglio, Chiellini, Bonucci, De Ligt, Rugani, Pellegrini, De Winter (Spazio Napoli)

Ecco la prima volta di Anguissa che ha già conquistato i tifosi napoletani. Per lui i primi tifosi che lo hanno acclamato: “Zambo, Zambo” (Calciomercato.com)

Ecco l’immagine: La Juventus ha pubblicato su Twitter una foto raffigurante l’ex attaccante argentino e Cabrini. (Juventus News 24)