Comunali Roma, Gualtieri attacca la giunta Raggi sulla gestione dei monopattini

Comunali Roma, Gualtieri attacca la giunta Raggi sulla gestione dei monopattini
L'Opinionista INTERNO

Regole più stringenti e più chiare, informazione, sensibilizzazione, maggiore responsabilizzazione degli operatori, parcheggi, controllo e alla fine sanzioni.

Attraverso un controllo maggiore si può garantire la sicurezza di un mezzo che ha dimostrato di essere apprezzato dai cittadini ma che deve essere trattato come un veicolo e non come un giocattolo”

È inoltre necessario un controllo maggiore sulla moltitudine di mezzi privati che sono stati venduti. (L'Opinionista)

Su altri media

“È un modo per valorizzare i nostri immobili e dare la possibilità ai cittadini di realizzare attività commerciali, ludico-ricreative o nuovi servizi per la comunità – aggiunge Raggi -. Abbiamo approvato in Giunta la seconda tranche di immobili da mettere a disposizione – a canone ‘zero’ – di chi vuole aderire al progetto. (NovaNews)

Queste persone devono assumersi le responsabilità delle loro scelte fino in fondo" (La7)

Con il Movimento falcidiato da tanti abbandoni, anche a livello locale, la Raggi veniva considerata sola: agnello sacrificale di accordi sottobanco con i dem e delle altre puttanate che i retroscenisti politici sfornano ogni giorno un tanto al chilo. (LA NOTIZIA)

"Raggi fa campagna elettorale con i soldi dei romani. Esposto al Prefetto"

E ancora: "Sostengo una donna forte e perbene e lo faccio senza alcun interesse a parte quello DI essere cittadino DI Roma Di Battista fa campagna elettorale per Raggi: “Virginia continui il risanamento morale di Roma” Di Battista sostiene la ricandidatura della sindaca Virginia Raggi: “Credo che meriti la possibilità di terminare una serie di progetti avviati, di risolvere questioni oggettivamente non ancora risolte, di proseguire nel risanamento ‘morale’ della nostra città”. (Fanpage.it)

Lo ha detto Alessandro Di Battista, intervenuto alla presentazione della lista civica ‘Roma Ecologista’, a sostegno della sindaca. “Qui ci si dimentica quello che era Roma e gli scempi” che c’erano “prima che arrivasse Virginia. (Il Fatto Quotidiano)

L'accusa a Virginia Raggi arriva da Giorgio Trabucco, consigliere uscente del IV Municipio e candidato all'assemblea capitolina per la lista civica Gualtieri Sindaco. Il candidato all'assemblea capitolina Giorgio Trabucco, lista civica Gualtieri: "La mostra itinerante sul microcredito, con una sua gigantografia, farà il giro delle periferie in piene elezioni. (RomaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr