Pirlo torna alla Juve, allenerà l'Under 23: arriva la conferma

ilBianconero SPORT

L’ufficialità tarderà ad arrivare, in quanto ci sono ancora i playoff da disputare, ma a Pecchia non è bastata la conquista del primo trofeo della seconda squadra bianconera, ovvero la Coppa Italia di Serie C. All’ex tecnico dell’Hellas Verona succederà dunque Pirlo, leggenda del calcio italiano e non solo, che ha trascorso in bianconero ben 4 anni, dal 2011 al 2015.

Il suo vice potrebbe essere Baronio. (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Nel solco della tradizione dei Guardiola e degli Zidane che hanno iniziato la loro carriera di allenatori nelle seconde squadre di Barcellona e Real Madrid, così anche il fenomenale centrocampista che ha chiuso la sua carriera in bianconero con la finale di Berlino nel 2015, inizierà la sua avventura da tecnico con la seconda squadra juventina". (Tutto Lega Pro)

Ormai ci siamo: Andrea Pirlo tornerà alla Juventus allenando la formazione Under 23 come svelato in anteprima da Sky Sport. L’ex centrocampista di Juventus e della Nazionale italiana sarà a tutti gli effetti un allenatore: ci siamo! (SerieBnews.com)

Il suo vice potrebbe essere Baronio. 3 Era nell’aria già da qualche tempo, ora arriva anche un ulteriore conferma: stando quanto riporta Sky Sport, Andrea Pirlo tornerà alla Juventus, alla guida tecnica dell’Under 23. (Calciomercato.com)

Pirlo esordisce il 16 giugno contro il Ghana realizzando il primo gol dell'Italia nella competizione. Ai tiri di rigore finali, Pirlo ha mette a segno il primo della serie, terminata con la vittoria dell'Italia, laureatasi Campione del Mondo per la quarta volta nella sua storia (Sky Tg24 )

La società bianconera pronta ad affidare la squadra ad Andrea Pirlo e Roberto Baronio, compagni di squadra ai tempi dell'avventura a Reggio Calabria: a riportarlo Gianluca Di Marzio. Una coppia di ex Reggina potrebbe presto occupare la panchina della Juventus Under 23. (TuttoReggina.com)

È stato allora che tra me e me ho pensato che avrei voluto fare l’allenatore. “La prima volta che ho valutato la possibilità di fare l’allenatore è stata dopo una lezione di Conte. (Virgilio Sport)