Un cliente fortunato ha ricevuto le Apple AirTag in anticipo

Il preordine delle Apple AirTag è iniziato da una settimana, dopo la presentazione all’evento primaverile dell’azienda di Cupertino.

Apple AirTag, un preordine arrivato in anticipo. I prodotti Apple sono ricercati e di solito l’azienda non ha nessuna intenzione di farli arrivare in anticipo.

Un disguido fortunato. Al momento non è chiaro come sia potuto succedere che il preordine di Apple AirTag arrivasse con tanto anticipo. (Tech Princess)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quindi in sostanza cosa fa il difensore della nostra privacy verso Facebook: la Apple usa un iPhone per catturare tutti i tuoi momenti personali, trasforma un iPad nel tuo dispositivo informatico principale, guarda tutto il tuo intrattenimento tramite Apple TV e Apple TV + e lascia che Apple Watch tracci e analizzi la tua salute. (AgoraVox Italia)

Ma questo non ci impedisce di guardare al prossimo aggiornamento del sistema operativo di Apple, iOS 14.6. IOS 14.6 sarà compatibile con tutti gli stessi dispositivi di iOS 14 (amanteaonline.it)

Rifiutando di essere tracciati si impedisce alla app di accedere all’Idfa dello smartphone e Apple si attende che non vengano condivisi neppure altri dati, come numero di telefono e indirizzo email. Al lancio di app quali Facebook si aprirà una finestra che chiede all’utente se vuole che la app tenga traccia della sua attività in altre app e siti web. (QUOTIDIANO.NET)

Milano Finanza. Ennesimo trimestre record per Apple, che ha chiuso i tre mesi terminati a fine marzo con ricavi in crescita del 54% su base annua a 89,6 miliardi di dollari, mentre gli utili netti sono pi che raddoppiati a 23,6 miliardi. (Notizie - MSN Italia)

Secondo l’agenzia di performance marketing Tinuiti la percentuale di utenti con dispositivi Apple che concede alle app il permesso di “tracciarli” scenderà dal 70% a circa il 10-15%. Lunedì Apple ha lanciato l’aggiornamento alla versione 14.5 dei sistemi operativi degli iPhone, degli iPad e delle Apple tv. (Informa)

L'articolo iOS 14.5 e tracking pubblicitario, Facebook prepara gli inserzionisti al “colpo”HDblog. (HelpMeTech)