Osimhen al Galatasaray, l'attaccante del Napoli ceduto in prestito

Osimhen al Galatasaray, l'attaccante del Napoli ceduto in prestito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 SPORT

Victor Osimhen è pronto a diventare un nuovo giocatore del Galatasaray. Accordo trovato nella giornata di ieri, lunedì 2 settembre, tra il club turco, il Napoli e il giocatore che si appresta a diventare ufficialmente un nuovo bomber del club turco sulla base di un prestito secco. Il Galatasaray pagherà interamente lo stipendio del nigeriano fino a fine stagione, con gli azzurri che si sono riservati un’opzione di rinnovo automatica fino al 2027 in caso non dovessero vendere il giocatore entro giugno 2025. (Sky Tg24 )

Su altri giornali

Osimhen ritrova Mertens: tutti i numeri nei due anni al Napoli (Tutto Napoli)

E' già "Osimhen-mania" in Turchia. Il nigeriano è arrivato nella notte a Istanbul per concretizzare il trasferimento al Galatasaray e i tifosi del club turco sono in delirio: in migliaia si sono presentati all'esterno dell'aeroporto di Istanbul in attesa del calciatore partito da Napoli (Milan News)

Il direttore sportivo del Galatasaray, Cenk Ergun, ha commentato l'arrivo del centravanti nigeriano Victor Osimhen dal Napoli: "E' un trasferimento straordinario. Vorrei ringraziare tutti coloro che ci hanno lavorato. (AreaNapoli.it)

Osimhen al Galatasaray: DS Ergun: “Ottimo affare, valuteremo se farlo restare”

Victor Osimhen dà il via alla sua nuova e inaspettata avventura. Dopo il tira e molla estivo tra Chelsea, PSG e Arabia Saudita alla fine il nigeriano è volato a Istanbul per presentarsi davanti ai tifosi del Galatasaray (CalcioMercato.it)

Revival azzurro al Galatasaray, Osimhen e Mertens giocheranno insieme, manca solo Insigne per ricomporre il vecchio tridente del Napoli. (AreaNapoli.it)

L’avventura di Victor Osimhen al Galatasaray è ormai realtà. Dopo le voci delle ultime ore, arriva la conferma ufficiale dal direttore sportivo del club turco, Cenk Ergun. Il DS non ha nascosto l’entusiasmo per il colpo di mercato: “È un trasferimento straordinario. (Napolipiu.com)