Incidenti stradali in aumento, il pericolo corre sulle strade della BAT: ieri il “frontale” sulla SP124

Andria news24city INTERNO

Resta anche l’altissimo pericolo sulle strade della BAT che nel solo anno 2020 hanno fatto registrare ben 22 decessi per incidenti sulla strada con un +120% rispetto all’anno precedente secondo dati Aci ed Istat

Una strada, tuttavia, ad alta densità di traffico soprattutto per i mezzi pesanti e per i mezzi agricoli visto i tantissimi fondi di pregio presenti.

L’Audi, dopo l’impatto, ha terminato la sua corsa contro un muretto abbattendo parzialmente anche una ringhiera metallica prima di ribaltarsi su se stessa. (Andria news24city)

Su altre testate

– Tamponamento tra due veicoli avvenuto intorno alle ore 16,20 di oggi, all’interno della galleria della A18 Messina-Catania che collega Taormina al Comune di Giardini Naxos. Come riferito alla nostra redazione dalla Polizia Stradale di Catania, al momento, la causa del sinistro sarebbe ignota e da rilevare. (NewSicilia)

I due giovani fidanzati sono morti nell scontro tra lo scooter su cui erano in sella e un’automobile Lo scontro si è verificato sulla SP8 nella zona di Triscina, in provincia di Trapani. (Diretta Sicilia )

A lanciare l’allarme è stato il convegno promosso dall’Associazione sostenitori ed amici della polizia stradale denominato “Sicurezza stradale sul territorio, bene da tutelare oppure no?”. Non c’è stato niente da fare, Burocrazia batte Politica 3 a zero. (La Repubblica)

Sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri della stazione di Montallegro competenti per territorio Nell’incidente una persona è morta una donna e un uomo è rimasto ferito. (BlogSicilia.it)

Incidente stradale nella notte tra martedì e mercoledì 13 ottobre a Rodigo, in provincia di Mantova: un giovane di 23 anni è morto dopo essere finito fuori strada con l’auto. L’incidente è avvenuto lungo la strada Motta-Fornasetto, che collega tra loro Fossato e Motta, due località alla periferia di Rodigo (Blitz quotidiano)

La giovanissima coppia di fidanzati era in sella ad una moto, una Aprilia 125, per cause in corso di accertamento, sarebbe scivolata invadendo la corsia opposta. Tragedia sulla strada statale 118 fra Agrigento e Raffadali. (Sicilia ON Press)