Antonella Clerici e Heather Parisi litigano sui vaccini anti Covid-19

Questo il messaggio di Antonella Clerici su Twitter:. “Credo che nessuno di noi abbia fatto il vaccino a cuor leggero.

Non è un atto di responsabilità per gli altri ma una protezione per sé e deve essere frutto di una libera scelta”. Al momento Antonella Clerici non ha ancora replicato all’attacco di Heather Parisi.

Una recente faida sui social network ha coinvolto Antonella Clerici e Heather Parisi, che si sono scontrate su Twitter proprio sullo scottante argomento della pandemia. (Gossip e TV)

La notizia riportata su altre testate

ondividi Tweet. Non è di certo un mistero il fatto che Heather Parisi in questi mesi ci abbia abituati a sfoghi e attacchi piuttosto duri, soprattutto sui social network. Al momento, Antonella non sembra aver risposto ad Heather Parisi e molto probabilmente non lo farà mai (Baritalia News)

E’ scontro tra Antonella Clerici ed Heather Parisi ma è l’ex showgirl ad attaccare la conduttrice Rai sull’argomento vaccini. Chissà se invece Heather Parisi avrà altro da dire sull’argomento vaccini o contro qualcuno (Ultime Notizie Flash)

Case farmaceutiche e scienza sono concordi che i vaccini non evitano di prendere/trasmettere il virus ma solo di alleviare i sintomi. (AP Photo/Alberto Pellaschiar). È scontro social tra Antonella Clerici e Heather Parisi sul tema vaccini. (Yahoo Notizie)

l tema vaccini continua a far discutere. A dare il via alla querelle, se si può dire così, è stata Antonella Clerici. (Ticinonline)

Clerici-Parisi: la bagarre social sui vaccini. Il post da oltre 6000 like e 600 ricondivisioni della padrona di casa di È sempre mezzogiorno non è però piaciuto a Heather Parisi. Questo dunque il messaggio di Antonella Clerici apparso su Twitter:. (Yahoo Notizie)

Come lo è su Instagram infatti, la Clerici è presente anche su Twitter, dove qualche giorno fa ha cinguettato un invito a vaccinarsi tutti quanti nel minor tempo possibile. La statunitense, dopo essersi scagliata contro le case farmaceutiche, ha affermato che quella di vaccinarsi deve essere una “scelta libera”. (il Democratico)