Ordine: "Ma Donnarumma non doveva andare alla Juve?"

Ordine: Ma Donnarumma non doveva andare alla Juve?
Tutto Juve SPORT

Ah no, era d’accordo con Paratici, ah già Allegri vede bene Szczęsny.

Se Calhanoglu dovesse restare al Milan a qualcosa la vicenda Gigio è servita".

Perfetto: ma non doveva andare alla Juve, già fatto tutto?

Franco Ordine, firma de Il Giornale, si è espresso sul trasferimento di Gigio Donnarumma al Psg attraverso il suo profilo Twitter: "Donnarumma al PSG: 12 milioni netti l’anno per 5 anni.

E ancora: "Psg=12 milioni netti per Donnarumma, 7 milioni netti per Bacas, 3,5 milioni netti per Areola

(Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

> > > Calciomercato Juventus, Paratici ‘rivuole’ il big | I bianconeri rilanciano l’offerta. Sarà fondamentale questa finestra di calciomercato per provare a rinforzare la rosa e renderla ancor più competitiva rispetto al passato. (Calcio mercato web)

Marchetti ha commentato il passaggio ormai prossimo di Donnarumma al PSG: il rischio è quello di fare tanta panchina. Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, ha parlato del rischio che corre Donnarumma accasandosi al PSG:. (Milan News 24)

Secondo LoicTanzi, giornalista francese di RMC Sport, non c'è ancora un accordo economico tra Donnarumma e il club parigino. Il portiere, in scadenza di contratto con il Milan, sembra ad un passo dal Psg, ma non sono esclusi colpo di scena. (Pianeta Milan)

Donnarumma in prestito un anno in Serie A, Milan tradito

Se non è follia, poco ci manca, per quanto il classe ’99 abbia presente e futuro da top player Uno dei casi più scottanti del calciomercato vicino alla soluzione: Gigio Donnarumma ormai è a un passo dal Paris Saint Germain. (Lazio News 24)

Ultimissime notizie sul Calcio Napoli: calciomercato, interviste, esclusive, video e tanto altro! Tutto sul Napoli, anche almanacco, partite in diretta, rosa. Aggiornamenti in tempo reale sulla SSC Napoli (AreaNapoli.it)

LEGGI ANCHE > > > MILAN, LA PUNTA ARRIVA DAL DORTMUND. Futuro Donnarumma, Roma favorita. La Roma, alla ricerca di un portiere di livello internazionale da regalare a José Mourinho, starebbe valutando di risolvere il problema per un anno chiedendo proprio l’estremo difensore al PSG in prestito per un anno. (DirettaGoal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr