Inter, otto giorni per la gloria: il Triplete si decide in una settimana

Inter, otto giorni per la gloria: il Triplete si decide in una settimana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette SPORT

Poco più di una settimana per scrivere la storia. In soli otto giorni, l’Inter si gioca il sogno più ambizioso: il Triplete, quotato anche dai bookmakers . Un obiettivo che riecheggia dal 2010, ma che oggi torna possibile grazie a un gruppo che ha saputo costruire nel tempo un’identità forte e competitiva su tre fronti. Nel giro di una settimana, i nerazzurri affronteranno tre appuntamenti cruciali: il ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Bayern Monaco, una delicata sfida di campionato in casa del Bologna e, infine, il quinto derby stagionale con il Milan, decisivo per un posto in finale di Coppa Italia (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

Ne parlano anche altri giornali

La settimana santa dell'Inter (perfetto il tempismo del calendario nerazzurro) si apre con un acconto versato sul campo del Bayern da riscattare mercoledì nella notte europea di San Siro, proseguirà con un +3 sul Napoli da difendere nella domenica di Pasqua in quel di Bologna e si concluderà esattamente tra otto giorni con il derby di Coppa Italia, in perfetta parità dopo i 90 minuti dell'andata. (SportMediaset)

Inzaghi e l'Inter si giocano tutto in 8 giorni, il Napoli non permette errori! (Calcio Napoli 1926)

"L'Inter ha più chance di vittoria in Champions League o in Serie A?": il quesito posto da parte della redazione di TMW Radio a una serie di giornalisti, tra i quali rientra Giampaolo Gherarducci. Egli ha esposto, mediante le seguenti dichiarazioni (rilasciate sulle frequenze dell'emittente radiofonica), la propria opinione a riguardo. (Calcio Napoli 1926)

SETTIMANA di PASSIONE, dal BAYERN al BOLOGNA: ci giochiamo TUTTO! La GESTIONE di INZAGHI

In equilibrio sul filo come un trapezista del Cirque du Soleil, Simone Inzaghi conduce per mano la sua Inter. Può realizzare un’acrobazia da applausi a scena aperta oppure scivolare in una rovinosa caduta. (Corriere della Sera)

Stop al turnover in casa Inter. Questa sembra essere la decisione di Inzaghi, riportata anche dalla Gazzetta dello Sport. Nonostante il doppio impegno (Champions e campionato) non ci sarà dunque una grande rotazione tra le fila nerazzurre (Tutto Bologna Web)

Domenica la trasferta insidiosa di Bologna, oggi in campo il Napoli contro l'Empoli. (FC Inter News)