Cristiano Ronaldo protagonista anche con il Portogallo: la Juve se ne può privare?

ilBianconero SPORT

Ancora una volta protagonista.

L'ennesimo esempio di un calciatore che, nonostante l'importanza del match, mette in campo tutto e vive per fare gol.

Cambiano le maglie - club o nazionale - ma Cristiano Ronaldo rimane l'infallibile cecchino pronto a riempire la rete non appena si presenta l'occasione.

Ancora una volta il suo nome compare nel tabellino dei marcatori.

La domanda è: ci si può privare di Cristiano Ronaldo?

(ilBianconero)

Su altri giornali

“Ho la sensazione che Ronaldo resterà alla Juventus” le sue parole Cristiano Ronaldo deve decidere il proprio futuro: c’è chi scommette sulla conferma del portoghese alla Juventus. (CalcioMercato.it)

La Juventus lavora per il calciomercato e valuta anche le possibili cessioni: il centrocampista può salutare, scambio di prestiti. Non è stata una stagione facile per la Juventus, che in questi mesi ha collezionato fin troppi passi falsi e non è riuscita a raggiungere il decimo scudetto consecutivo. (Calcio mercato web)

Dalle parti della Continassa si lavora a qualcosa di importante in chiave calciomercato e ora Allegri e la dirigenza della Juventus sono pronti a fare sul serio. Rispetto ad uno in particolare però sono arrivati aggiornamenti piuttosto importanti: la Juve infatti starebbe mettendo il turbo per quello che potrebbe essere uno dei primi grandi colpi dell'estate bianconera <<< (Juvenews.eu)

Alvaro #Morata will stay at #Juventus for another year. Si muove il mercato della Juventus, in entrata ed in uscita. (CIP)

9 Giugno 2021. Il Portogallo travolge Israele 4-0: a segno anche CR7. Finisce 4-0, le altre favorite del torneo sono avvisate (Sportal)

Vogliamo cominciare bene e vincere. Come al solito, si sta allenando nel migliore dei modi: non esiste un giocatore più professionale di lui. (ilBianconero)