Nico Cereghini: “Mi avete rotto con il pilota-eroe”

Moto.it SPORT

Io trovo che tutte le posizioni siano legittime, non pretendo di avere la verità in tasca, su tutto sono pronto a discutere.

Alla direzione gara (nelle sue varie forme) si potrebbe invece dire qualcosa in più.

Invece siamo molto più pedanti e noiosi noi che ci chiediamo come si possa migliorare ancora il livello della sicurezza!

E’ molto più spumeggiante, è molto più divertente, chi inneggia all’eroismo del pilota e a tutto quel repertorio retorico che a molta gente piace. (Moto.it)

Su altri media

“A un certo punto mi sono trovato con la tuta che si è gonfiata di colpo, ho cercato di chiuderla e in quel momento il protettore del petto è saltato via da solo. Io non ho messo nessuno in pericolo, come invece ha detto un pilota, ed era già difficile per me correre”. (Virgilio Sport)

Morbidelli (Ita -Yamaha) 40 Bagnaia (Ita – Ducati) 88. 5. (La Gazzetta dello Sport)

Con la dura al posteriore la moto scivolava molto ed era difficile da gestire», ha commentato Rossi. Oggi giornata di test, dove Rossi, ma anche Honda sono chiamati a lavorare per recuperare (ilGiornale.it)

L'episodio della tuta di Fabio Quartararo divide il paddock della MotoGP. Indeciso anche il compagno di box Pol Espargarò: “Non è compito mio dire se dovesse avere una bandiera nera o altro, non lo so. (Corse di Moto)