LIVE TMW - Fiorentina, Pradè: "Cutrone il futuro viola e della Nazionale"

TUTTO mercato WEB SPORT

13.37 - Termina qui la conferenza stampa.

Per accompagnare Patrick Cutrone nel corso della sua prima conferenza stampa da giocatore della Fiorentina, è presente al Franchi anche il direttore sportivo viola Daniele Pradè che ha rilasciato queste dichiarazioni:. 13.08 - Inizia la conferenza stampa: "Siamo contenti di avere qui Patrick.

E' un calciatore italiano e ha 22 anni: rappresenta il nostro futuro e quello della Nazionale. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Passano 11 minuti sul cronometro di Manganiello, quando Dalbert arriva sul fondo dalla sinistra e mette un pallone basso nella zona del dischetto. Pronti, via, e subito i tifosi viola rimangono con il fiato sospeso mentre osservano il pallone uscire a lato della porta avversaria dopo il colpo di tacco del Pungiglione. (Fantamagazine)

– La Fiorentina di Giuseppe Iachini, questo pomeriggio al ‘Franchi‘, ha battuto per 2-1 l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, eliminandola dalla Coppa Italia e conquistando il passaggio ai quarti di finale. (Pianeta Milan)

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)

FIORENTINA 2-1 ATALANTA – Dopo i successi di Lazio, Napoli e Inter nella giornata di ieri, oggi hanno aperto le danze Fiorentina e Atalanta. Nel secondo tempo verrà annullata una rete al Pipita, un sinistro a giro di Dybala firmerà il 3-0 e Douglas Costa calerà il poker dal dischetto. (Buon Calcio a Tutti)

L’intesa con Vlahovic è buona, non deve preoccuparsi, i gol zipossono anche sbagliare. Alla fine del primo tempo ha parlato Patrick Cutrone, queste le sue parole:. “Stiamo giocando bene e stiamo tenendo bene il campo, ho fatto un gol ma ne voglio fare altri. (Labaro Viola)

Adesso davanti a me ho una nuova sfida e voglio dimostrare di poter fare bene. Il rientro in Italia di Patrick Cutrone ha dato subito i frutti desiderati dalla Viola con la prima da titolare coincisa con il gol segnato contro l'Atalanta. (La Gazzetta dello Sport)