Ucciso da un colpo di pistola, a 19 anni in una sala-slot, in provincia di Caserta: minorenne fermato per omicidio

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo ore di indagini febbrili, nella tarda serata di ieri, la Procura per i Minorenni di Napoli ha emesso un decreto di fermo di indiziato di delitto nei confronti di un ragazzo di 17 anni, gravemente indiziato dell'omicidio del giovane di Succivo,nel casertano, consumato alle prime ore del mattino di domenica 13 aprile, all'interno di una sala slot che si trova nel comune di Cesa, sempre in provincia di Caserta. (rtl.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
È questa la versione che il minorenne ha fornito agli inquirenti. Ma per la famiglia della vittima le cose stanno in tutt’altra maniera. Parola di F.F., il 17enne finito in carcere per l’omicidio del 19enne Davide Carbisiero, ucciso con un colpo di pistola in una sala slot di Cesa, in provincia di Caserta all’alba di domenica scorsa. (Corriere Del Mezzogiorno)
Nello specifico, il soggetto destinatario del D.A.C.U.R. è stato deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria dall’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Catanzaro, in data 27 marzo u. (Corriere di Lamezia)
Una lite, poi lo sparo con il proiettile che gli ha reciso la giugulare, non lasciandogli scampo. E' morto così Davide Carbisiero, il 19enne originario di Succivo morto all'alba di domenica nei pressi di una sala slot di Cesa (Ottopagine)

Omicidio del 19enne Davide Carbisiero in una sala slot in provincia di Caserta: fermato un minorenne. Nella tarda serata di domenica, la procura per i Minorenni di Napoli ha emesso un decreto di fermo di indiziato di delitto nei confronti di un minore gravemente indiziato dell’omicidio del giovane di Succivo, avvenuto ieri 13 aprile, all’interno di una sala slot di Cesa (Cremonaoggi)
Per l’omicidio del 19enne Davide Carbisiero in una sala slot in provincia di Caserta, è stato fermato un minorenne. La vittima, come è emerso dalle indagini dei Carabinieri del gruppo di Aversa, è stata colpita alla giugulare con un colpo di pistola. (Il Fatto Quotidiano)
È stato trovato all’alba di domenica 13 aprile il corpo senza vita di Davide Carbisiero, 19 anni, ucciso all’interno di una sala slot collegata a un bar in via Atellana, a Cesa vicino Caserta. Svolta nell’omicidio di Davide Carbisiero, il 19enne ucciso a colpi di pistola in una sala slot a Cesa, in provincia di Caserta. (Virgilio)