Due pali ma nessun gol: finisce 0-0 il primo tempo di Crotone-Inter

Due pali ma nessun gol: finisce 0-0 il primo tempo di Crotone-Inter
Approfondimenti:
Tutto Napoli SPORT

Alla squadra di Conte basta un bel secondo tempo per conquistare i tre punti in palio che proiettano i nerazzurri ad un passo dalla vittoria dello scudetto

Nerazzurri in vantaggio al 69' con Eriksen, entrato in campo da 3 minuti.

In pieno recupero il 2-0 di Hakimi, che a tu per tu con Cordaz, lo batte con un tunnel.

Dopo un primo tempo bloccato in cui l’Inter ha colpito due legni ma senza riuscire a segnare, nella ripresa col Crotone cambia tutto. (Tutto Napoli)

Su altri media

Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Crotone-Inter anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go 34ª GIORNATA DI SERIE A: DOVE VEDERE LA DIRETTA TV DI CROTONE-INTER. (Fantacalcio ®)

Live score. DIRETTA CROTONE INTER STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA. La diretta tv di Crotone Inter sarà un’esclusiva riservata agli abbonati alla televisione satellitare, perché la sfida di Serie A sarà trasmessa soltanto da questa emittente. (Il Sussidiario.net)

Così Alex Cordaz a Sky dopo il primo tempo L'Inter è molto prudente, sta facendo un'ottima partita e noi proviamo a ripartire negli spazi che ci concedono". (Fcinternews.it)

Dove vedere Crotone-Inter: streaming gratis Facebook e diretta tv SKY o DAZN? LIVE ORA

Il Crotone di Cosmi vuole evitare la quarta sconfitta interna consecutiva (sarebbe la prima volta in Serie A) e non vuole alzare bandiera bianca: dopo aver battuto il Parma nell'ultimo turno, cerca la seconda vittoria di fila in Serie A, che manca dall'aprile 2018. (Calciomercato.com)

In questo articolo vi sono tutte le informazioni utili su dove vedere Crotone-Inter: probabili formazioni, precedenti e diretta streaming. Dove vedere Crotone-Inter: streaming gratis Facebook e diretta tv SKY o DAZN? (Il Pallone Gonfiato)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr